Il Paradiso delle signore, Andreina cede al ricatto di Guarnieri (anticipazioni dal 3 al 7 dicembre)

Torna anche l’immancabile appuntamento pomeridiano con le puntate de Il paradiso delle signore su Rai Uno. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. Vi ricordo che la soap va in onda da lunedi a venerdi alle 15.25 circa.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni della settimana

Federico, furioso per come Riccardo Guarnieri sta facendo soffrire Nicoletta, lo aggredisce. Di fronte a questa aggressione, Adelaide decide di denunciare il giovane Guarnieri. Ricattato dalla mamma di Nicoletta, Umberto Guarnieri riesce a convincere la cognata a chiudere un occhio ed a non denunciare Federico.

Nel frattempo, Il Paradiso dedica un particolare allestimento alla festività di Sant’Ambrogio. L’atmosfera festosa viene rovinata da una serie di furti che mette in allarme le Veneri.

Andreina confessa a Vittorio Conti di aver ceduto le quote del Paradiso in cambio della sua scarcerazione. Di fronte a tale scioccante rivelazione, il giovane Conti si sente tradito nel vedere il suo sogno frantumarsi in mille pezzi.

Umberto consiglia a Luciano Cattaneo di tenere a bada sua moglie Silvia se non vuole avere conseguenze. Il giovane Guarnieri attenderà Nicoletta all’uscita del lavoro per chiederle perdono.




Vittorio Conti riferisce a Luciano che la Mandelli ha ceduto le quote del grande magazzino ad Umberto Guarnieri. Il contabile gli confessa che per un certo periodo è stato la spia del signor Guarnieri e di aver contribuito a mettere in crisi il Paradiso con l’affare degli abiti Albini.

Umberto cede al ricatto della consorte di Luciano e acconsente al matrimonio tra suo figlio e la giovane Cattaneo. Adelaide, dal canto suo, non vede di buon occhio questa unione e chiede aiuto a Luca Spinelli per ostacolare le nozze.

Vittorio Conti affronta faccia a faccia il misterioso responsabile dei furti del grande magazzino. Andreina Mandelli viene finalmente scarcerata, ma Vittorio non se la sente di perdonarla per aver ceduto al ricatto del signor Guarnieri. Il ritorno a casa per Andreina non è proprio felice come immaginava.

Tina è emozionata per il concorso canoro ma proprio nel giorno della finale, la ragazza si sveglia senza un filo di voce. Fortunatamente, la madre Agnese ha pronto un rimedio infallibile per la figlia.