Un posto al sole, la brutta delusione di Guido (puntata 30 novembre)

Guido ritrova Mariella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Guido finalmente si sia risvegliato dal suo lungo torpore e si sia reso conto di non poter vivere senza Mariella cosi quando la incontra al Caffè Vulcano con Cerruti e incinta rimane di sasso ma riuscirà a dichiararle tutto il suo amore?

Roberto con Valerio riesce a riportare Vera in clinica ma la ragazza proprio non vuole saperne di rimanere ricoverata cosi convince i due a riportarla a Napoli dove potrà comunque continuare a seguire la sua terapia.

Guido ritrova Mariella copy

Un posto al sole. Puntata 30 novembre

Guido apprende con enorme disappunto che Mariella aspetta un figlio proprio da Cerruti e la sua delusione è davvero grande ma Silvia gli ricorda tutti i suoi errori commessi con Mariella e cosi fa anche Cerruti con la ragazza che sulle prime è molto dispiaciuta di aver fatto soffrire il suo ex, intanto il vigile tratta male anche Cinzia di ritorno dalla serata in teatro.

Giulia sta per ripartire da Napoli e raggiungere nuovamente Denis ma spera di ritornare per i giorni di Natale.

Valerio e Elena si ritrovano dopo alcuni giorni di distanza e il Viscardi cerca di spiegarle gli ultimi avvenimenti con Vera ma le tiene nascosto quello che ha scoperto da Roberto, la ragazza però non vede di buon occhio la sua improvvisa complicità con Ferri.

Lo scoglio più grande per Valerio però sarò convincere Alberto delle sue decisioni per proteggere sua figlia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.