“La mia casa è la tua”, Raffaella Carrà torna in tv dal 28 marzo su Rai tre

Raffaella Carrà Rai tre

Il nuovo programma si chiamerà La mia casa è la tua, ed è previsto per giovedi 28 marzo in prima serata Rai tre. La produzione targata Ballandi Multimedia, è un riadattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya, trasmesso da TeleCinco. Nella trasmissione, il conduttore si reca nelle case di alcune personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica, del giornalismo e le intervista.

Mai come quest’anno Rai tre seppur ormai orfana di Fazio e anche di Alberto Angela, sta puntando non solo sulla sperimentazione di diversi format tutti molto interessanti ma è una rete ormai molto declinata al femminile, una declinazione che stando alle anticipazioni de Lo Specialista.tv proseguiranno al punto che il direttore della rete ha voluto anche Raffaella Carrà.





La regina indiscussa della televisione italiana, di nuovo lontana dalla tv dopo le varie edizioni di The Voice starebbe quindi per tornare ma non prima della prossima primavera e proprio su Rai tre al timone di un nuovo programma, prodotto da Ballandi, che la vorrebbe intervistare un personaggio famoso dopo una intera giornata trascorsa con lui o lei. Al momento mancano altri dettagli su questo programma che dovrebbe occupare comunque una delle prime serate della settimana.

Il programma consisterà probabilmente in sei oppure otto serate, come ha spiegato questa settimana dal press agent Angelo Perrone sulle pagine del settimanale Visto.

Intanto l’inossidabile Carrà è tornata anche alla musica con il nuovo singolo natalizio Ogni volta che è Natale che uscirà a giorni. Insomma quello di Raffaella è sempre un gradito ritorno, gli anni passano ma lei rimane una delle poche che difficilmente ci si stanca di vedere in televisione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.