Gomorra: a Marzo la quarta stagione, già in sviluppo la quinta stagione

La quarta stagione di Gomorra arriverà a Marzo

Con un videomessaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Sky Atlantic Italia, il cast di Gomorra ha annunciato che la quarta stagione dell’acclamata serie debutterà a Marzo 2019.

Non è chiara al momento la data di partenza esatta, ma intanto ANSA afferma che Riccardo Tozzi di Cattleya e il responsabile dei contenuti originali Sky, Nils Hartmann, hanno dichiarato di essere già al lavoro sulla quinta stagione della serie.

Gli episodi della quarta stagione sono stati girati anche a Londra, con Marco D’Amore che debutterà alla regia della serie.

Gomorra 4

"L'ommo ca po' fa a meno di sapere quando inizia #Gomorra4 nun tene paura 'e niente!”#GomorraLaSerie

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Venerdì 30 novembre 2018



[amazon_link asins=’B00NNKI9AC,B07DY2M9NW,8804665289,B07FG5J5N3,B001JTXRK6,8857550435,B072M39WCR,B01LTHL4BG’ template=’ProductCarousel’ store=’carto0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31d197c3-f4d9-11e8-9903-c3d90c92539a’]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.