Beautiful, nessuno sospetta di Caroline (riassunto anticipazione)

Sanchez sospetta di Wyatt

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7798.

Alla Forrester, Ridge e Brooke si baciano mentre lui si scusa di averla un po’ trascurata ultimamente. Lei lo invita a farsi perdonare in serata e a non dimenticarsene. Ridge racconta la visita di Thomas e Brooke ne è sorpresa, non avendo saputo in anticipo che sarebbe tornato dunque ipotizzando che le cose non stiano andandogli bene. Ridge dice che col figlio hanno principalmente discusso di chi può aver sparato a Bill: è egli stesso un sospettato perché ha scoperto che il magnate ha convinto Caroline a suo tempo a prestarsi alla menzogna della malattia terminale, di fatto una completa bugia.

Questo ha fatto sì che Thomas tornasse con Caroline lasciando Sally Spectra. Brooke è molto sorpresa dal fatto che Caroline abbia acconsentito a convalidare una bugia così enorme ma Ridge le fa notare che Bill è un manipolatore esperto e dopotutto Caroline desiderava unire la famiglia. Non ha però retto la pressione della bugia. Brooke ammette che Bill ha fatto molte vittime nel recente periodo. Brooke, nonostante il carattere e le tendenze del suo ex, non vorrebbe però vederlo morto. Il marito le fa notare che lei è una brava persona a differenza di lui, che non verserà una sola lacrima per Bill.

In ospedale, Sanchez dice a Liam, Steffy e Hope che Liam fa parte dei sospettati, benchè Steffy e Hope negano che ciò sia concepibile. Liam chiede nuovamente se il detective sta insinuando che lui abbia cercato di ammazzare suo padre. Steffy e Liam appaiono imbarazzati per il commento ma la ragazza interviene prontamente per dire che Liam è stato con lei finchè Katie non ha chiamato dicendo che avevano sparato a Bill.

I tre discutono l’accaduto: è corretto che Sanchez faccia il suo lavoro ma pensare che Liam o anche Wyatt abbiano sparato al padre è assurdo.

A casa di Brooke, si presenta Steffy e la Logan cerca di incoraggiarla ad aver cura di sé per il bene del bambino. Steffy promette di farlo e cercherà di riposare, prima però vorrebbe capire dalla Logan come mai abbia rivelato a Hope della proposta di matrimonio di Bill – era un’informazione confidenziale. Steffy si preoccupa che Hope lo dica a Liam che non ha nessun bisogno di questo ulteriore trauma.





All’hotel, Hope accompagna Liam a cambiarsi e rinfrescarsi prima di tornare in ospedale e ne approfitta per dirgli che ha qualcosa di importante da comunicargli. Dopo qualche esitazione, comunica al ragazzo che proprio la notte del tentato omicidio Bill ha chiesto a Steffy di sposarlo. Incredulo, Liam scuote la testa.

Alla Spencer, Justin è al telefono e Wyatt lo interrompe chiedendogli di concludere la chiamata. Justin cerca di ignorarlo e di mandarlo via, ma Wyatt vuole delle risposte e soprattutto vedere questi fantomatici documenti dai quali risulterebbe che ora è Justin il facente funzione di Bill. L’avvocato ribadisce di averli preparati e presentati a Bill il quale li aveva richiesti con forza. Non ha fatto però in tempo a firmarli, perché gli hanno sparato. Wyatt si arrabbia e volano accuse, finchè Sanchez non si fa vedere chiedendo se sta interrompendo qualcosa di importante e che è costretto a interrompere il loro screzio per parlare da solo a Wyatt. Uscito Justin, Wyatt chiede a Sanchez se ci sono novità e questi, senza perder tempo gli chiede chiarimenti sulla sua situazione lavorativa, sui disaccordi con Bill eccetera. Si congratula inoltre per il suo fidanzamento con Katie Logan, domandandosi però come abbia reagito Bill alla notizia e se la sua reazione possa aver dato a Wyatt motivo di tentare di ucciderlo. Wyatt appare sorpreso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.