L’ispettore Coliandro, ultimo appuntamento (anticipazioni 5 dicembre)

L'ispettore Coliandro anticipazioni

Dopo una puntata a dir poco esplosiva de L’ispettore Coliandro in prima serata Rai due con una altrettanto esplosiva Iva Zanicchi special guest-star della puntata, anche questa stagione si avvia alla conclusione con l’ultimo episodio in onda mercoledi 5 dicembre.

L’ispettore Coliandro. Anticipazioni ultimo episodio 5 dicembre 2018.

In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.

L’ispettore Coliandro è un personaggio che Carlo Lucarelli ha creato nel 1991, presentandolo dapprima in un racconto e rendendolo poi protagonista di alcuni suoi romanzi e raccolte. Lo scrittore è anche ideatore della fiction, prodotta da Tommaso Dazzi per Velafilm, ed autore di soggetti e sceneggiature delle quattro puntate, che ha condiviso con Giampiero Rigosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.