Beautiful, la furia di Caroline (riassunto anticipazione)

Tutti al capezzale di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7797.

Alla Forrester, Thomas ripensa alla mossa di Bill che, per separarlo da Sally, ha mentito sulla salute di Caroline. Ridge arriva in quel momento e il figlio nota che ha l’occhio nero. Parlano di Bill e Thomas rivela che Caroline gli ha mentito, Bill l’ha convinta a partecipare a una menzogna a proposito della sua salute, ecco perché lui l’ha seguita a New York. Il ragazzo si mostra ancora rancoroso verso Bill e Ridge può capirlo, ha usato il suo amore per il figlio per approfittarsi della situazione. Improvvisamente gli chiede se ha sparato a Bill. Thomas non risponde ma fa sapere al padre che la polizia sta interrogando Sally e lui si augura di portarsela a New York quando tutto questo sarà finito.




Alla stazione di polizia, il Detective Sanchezz e il Capo Baker discutono dei guanti sulla pistola e ipotizzano che forse lo sparo voglia esser stato fatto passare per un tentativo di furto – cosa che evidentemente non è stata.

In camera di Bill all’ospedale, Caroline inveisce sottovoce contro lo zio mentre cerca di raggiungere il suo collo. Fuori, Liam dice a Hope e Steffy che troverà chi ha messo suo padre in quel letto d’ospedale.

Dentro, Bill lotta per respirare mentre Caroline brandisce il respiratore e finisce col rimetterglielo a posto. “Il padre di mio figlio mi odia per colpa tua, mai quanto io odio te però” sibila la ragazza.

Esce poi in corridoio e gli altri la guardano sorpresa. Caroline rimane silenziosa. Sanchez fa il suo ingresso in ospedale, desideroso di parlare con Liam e anticipa a Caroline di volerla contattare più tardi per delle domande. La ragazza va via. Liam chiede che progressi ci sono nelle indagini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.