Vikings, la seconda parte della quinta stagione in contemporanea USA su Timvision

Vikings la seconda parte della quinta su Timvision

Vikings, la serie tv ideata e scritta da Michael Hirst (I Tudors, I Borgia, Elisabeth: The Golden Age), torna con i nuovi episodi della quinta stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION da giovedì 29 novembre, un episodio a settimana a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Su TIMVISION sono già disponibili le prime quattro stagioni e la prima parte della quinta stagione della serie.

Tra nuove alleanze e vecchi nemici gli episodi della quinta stagione di Vikings ripartono ancora più intensi. Riconfermato il cast della prima parte con il giovane e spregiudicato vescovo Heahmund, la new entry Jonathan Rhys Meyers, (Match Point, Velvet Goldmine, Sognando Beckham, Mission: Impossible III, I Tudors e Elvis, per cui si è peraltro aggiudicato una nomination agli Emmy e la vittoria di un Golden Globe come “Miglior attore in una miniserie”) dal quale fuggono Lagertha (Katheryn Winnick) e Bjorn (Alexander Ludwig). Kattegat è nel caos ancora dominata da Ivar il Senzaossa (James Quinn Markey) e il ritorno di Rollo (Clive Standen) rende la situazione ancora più complicata.

Vikings si è da subito imposta all’attenzione del pubblico internazionale, con un successo di critica che ha portato a rinnovare la serie tv anche per una sesta stagione che sarà disponibile in anteprima esclusiva su TIMVISION nel 2019. Katheryn Winnick che interpreta Lagertha nella serie dirigerà uno dei nuovi episodi di Vikings 6. Secondo Variety la vera forza della serie è la forte presenza femminile dietro a tutte le battaglie “Le donne davanti e dietro la macchina da presa sono le vere eroine di Vikings”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.