Un posto al sole, nessuna difesa per Alberto (puntata 27 novembre)

La dura decisione di Valerio copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Roberto sembra aver convinto Valerio a dare la precedenza assoluta a sua figlia Vera la cui sanità mentale sembra sempre più a rischio e secondo lui non sarebbe in grado di affrontare anche un processo, per cui il Viscardi deve mettere da parte la sua amicizia con Alberto.

Vera intanto è sempre più convinta di fuggire dalla clinica.

Mariella torna a Napoli sempre supportata appieno da Cerruti ma la ragazza fa sempre più fatica a mentire a tutti, intanto Serena sembra sempre più convinta nel tutelare i suoi interessi spinta anche da Filippo e Niko.

La dura decisione di Valerio copy

Un posto al sole. Puntata 27 novembre

Mentre Valerio cerca inutilmente di convincere l’avvocato a non far testimoniare Vera viste le sue condizioni mentali, la ragazza sta seriamente progettando di scappare dalla clinica con la scusa di una passeggiata, approfittando di una via di fuga la ragazza si allontana.

Cerruti per far si che la bugia tra lui e Mariella funzioni ed arrivi alla bocca di tutti senza troppo lavoro si confida con Bice sapendo che la donna è una pettegola e gestendo un salone di bellezza la notizia diventerà subito di dominio pubblico ma Bice non crede ad una sola parola.

Filippo all’insaputa di Serena alza ulteriormente la posta sulla casa di Gigi proponendo un prezzo ancora maggiore rispetto a quanto consigliato da Niko, la moglie sulle prime si arrabbia ma Filippo cerca di farla ragionare in maniera razionale. Flora intanto non ha intenzione di cedere.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.