Un posto al sole, il ritorno di Mariella e la fuga di Vera (puntata 26 novembre)

La follia di Vera copy

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo visto come Valerio sia venuto a conoscenza della colpevolezza di Vera nella morte di Veronica, l’uomo è stato cosi costretto a rivedere le sue posizioni nei confronti dello stato mentale di sua figlia, intanto Roberto prosegue nell’accontentare le richieste di Marina.

Patrizio dopo un duro scontro con Arianna è finalmente pronto a partire e Raffaele prenderà il suo posto come chef al Vulcano, intanto Giulia ha capito che Adele sta nascondendo qualcosa che riguarda suo marito.

La follia di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 26 novembre

Le condizioni di Vera sono sempre più preoccupanti, la ragazza continua ad avere allucinazioni che la inducono a ribellarsi e stavolta il nuovo piano è quello di fuggire dalla clinica nonostante le insistenze del personale medico, la cosa comincia a mettere molto sotto pressione anche Ferri mentre Marina se la ride beatamente.

La questione dell’eventuale eredità diventa per Serena nuovo motivo di stress e ansia avallato da una dichiarazione di suo cugino che cerca di farla passare per un’opportunista che pensa solo ai soldi ma Niko le fa presente che il valore dell’immobile è ben al di sopra della cifra che le è stata offerta e le consiglia di pretendere di più soprattutto quando sarà accertato che lei è la figlia.

Mariella torna a Napoli ma la ragazza è ancora in uno stato di confusione perchè non riesce a portare avanti la farsa anche se Cerrutti la aiuta molto.

Roberto si infuria con Valerio nell’apprendere che il Viscardi ha assunto un avvocato per difendere Alberto ma in questo momento Valerio è costretto a fare una scelta poichè Vera non è in condizioni di affrontare un processo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.