Canali Mediaset su Sky: attivata la codifica NDS, arriveranno a breve

Anche se non è stata ufficialmente comunicata una data precisa, come già sapevamo da tempo, su Sky stanno arrivando progressivamente tutti i canali free di Mediaset quindi non solo Canale 5 (già tornato alla numerazione 105) ma presto anche Italia Uno e Rete 4 ma non finisce qui ovviamente.

E’ stata infatti confermata ufficialmente l’attivazione della codifica NDS di tutti i canali dell’offerta Mediaset anche su Sky che presto troveranno la loro nuova posizione tramite il telecomando della tv satellitare. Quindi a breve vedremo anche i canali 20 Mediaset (SD e HD) IrisLa5, Focus, Mediaset Italia DueMediaset Extra, TopCrime.

L’attivazione di questa codifica, propria dei canali SKY, consentirà a partire dai prossimi giorni ai clienti Sky di poter accedere a tutti questi canali 24 ore su 24 senza alcun tipo di oscuramento direttamente sul proprio decoder (Sky HD/ MySky o SKY Q), così come qualsiasi altro canale della piattaforma Sky.

Al momento in cui scriviamo i canali non sono ancora disponibile nella numerazione LCN Sky (lo saranno a breve) ma è già possibili sintonizzarli sui decoder grazie alla ricerca ALTRI CANALI SAT.

Fonte: Digital-Sat

loading...