Il Segreto, la vendetta di Alfonso e Emilia (anticipazioni dal 26 al 30 novembre)

Il segreto Alfonso scopre la verità su Emilia

Sta per iniziare una nuova settimana di colpi di scena nelle puntate de Il segreto sempre nel pomeriggio di Canale 5, dopo la prigionia Alfonso ed Emilia si sono quasi separati del tutto ma una sconvolgente verità sta per riunirli sotto un unico drammatico scopo.

Il segreto. Anticipazioni della settimana.

Julieta e’ agli arresti domiciliari e tutti i suoi amici vanno a farle visita. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene. Perez de Ayala seduto ai tavoli della locanda provoca una furiosa reazione di Alfonso.

Francisca chiede a Raimundo di incontrarla in un modo alquanto insolito per raggiungerla in un posto a lui ignoto. Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli, ed e’ diventata molto brava a maneggiarli. Alfonso scopre la verita’ su cio’ che e’ accaduto ad Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa, le chiede perdono. Hipolito e Onesimo hanno sviluppato tutte le foto dei loro paesani e hanno intenzione di creare un album con le figurine da collezionare. Don Berengario sta ancora male ed curato da Tiburcio e dal resto della famiglia. Julieta riceve una visita dall’avvocato che la mette in guardia ad agire con cautela per non peggiorare la sua condizione.




Julieta chiede a Prudencio di incontrarla, ma ad attenderlo ci sono anche Sau’l e Don Anselmo che vorrebbe cercare di trovare una soluzione allo loro scomoda situazione.Severo si e’ reso conto di tenere molto ad Irene. Si ingelosisce appena la vede con un altro uomo. Affronta il discorso con lei, ma scopre di aver frainteso tutto e che quest’uomo e’ li’ per convincerla a trasferirsi ad Alicante dove le e’ stato offerto un ottimo posto di lavoro. Lei accettera’ la proposta e se ne andra’ per sempre da Puente Viejo.

Raimundo non riesce a distogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani. Carmelo chiede a Meliton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia perche’ teme che possano cedere alle provocazioni di Perrez de Ayala. Mauricio chiede a Fe di raccontargli quanto stia tramando assieme ad Emilia, ma Fe non gli dice nulla.

Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza da Puente Viejo. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo pero’ delle condizioni. Julieta rifiuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.