Il paradiso delle signore, Umberto ricatta Andreina (anticipazioni dal 26 al 30 novembre)

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore scopriremo meglio il gioco crudele di Umberto Guarnieri: lui vuole le quote de Il paradiso da Andreina che si trova in carcere ma potrebbe uscire se cedesse a tale ricatto. Intanto sono ore di angoscia per la misteriosa scomparsa di Agnese.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni della settimana

Tutta la famiglia è in pena per scomparsa di Agnese che sembra irrintracciabile mentre Nicoletta decide di lasciare Riccardo che però è molto più preso da lei di come potesse sembrare.

Vittorio e Marta, nel frattempo, condividono lo stesso destino: sono soli poco prima di Natale, una festa che si prospetta tutt’altro che felice. In carcere, intanto, Andreina ha finalmente scoperto il gioco di Umberto: lui potrebbe farla uscire, ma solo se lei accettasse di cedergli il Paradiso.

La rottura tra Riccardo e Nicoletta è stata difficile e Adelaide decide di intervenire: la donna organizza così un incontro con Silvia Cattaneo, nella speranza di aiutare e fare in modo che le cose migliorino.

Mentre Andreina continua a subire le vessazioni da parte della sua nuova compagna di cella, Marta capisce di non aver ancora superato i suoi sentimenti per Antonio e, per correttezza, decide di allontanarsi da Luca. Agnese, nel frattempo, ha deciso che è arrivato il momento di dire la verità e racconta cosa si nasconde dietro alla sparizione della madre.

Nonostante tutto quello che sta subendo, Andreina decide di non confessare a Vittorio il ricatto di Umberto Guarnieri, anche perchè l’uomo è preoccupato da un’altra vicenda. Dopo aver scoperto il suo lavoro, infatti, un editore ha offerto a Marta un buon lavoro e Vittorio fatica ad accettare l’idea che lei possa lasciare il Paradiso.

La separazione tra Riccardo e Nicoletta, intanto, sta creando problemi non solo ai due giovani ma anche altrove, tanto che Luciano e Federico finiscono per scontrarsi duramente.

Il nuovo capo clan vorrebbe incontrare Antonio, ma lui decide di non presentarsi anche se questo significa non poter negoziare il ritorno del padre. Agnese non prende bene il rifiuto del figlio, ma nemmeno questo sembra smuoverlo. Umberto, intanto, sta cercando di capire se Vittorio sa qualcosa del suo piano, così decide di accompagnare Marta al Paradiso. La sua presenza lì potrebbe aiutarlo a capire se Andreina ha detto qualcosa.




Federico, nel frattempo, vorrebbe farla pagare a Riccardo per il modo in cui ha trattato sua sorella. Dalla sua parte c’è Silvia, che va contro le parole di Luciano.

Si avvicina la settimana di Sant’Ambrogio e, al Paradiso, Vittorio e lo staff si preparano al meglio per affrontare questa importante ricorrenza per la città di Milano. Luca, intanto, è ancora alle prese con gli investitori: loro lo pressano sempre di più per riavere indietro i propri soldi e, per lui, l’unica soluzione è Adelaide, che accorre in suo aiuto dopo un fallimento con alcuni amici di Riccardo.

Andreina, intanto, sembra aver raggiunto il suo limite: la vita in carcere, con una difficile compagna di stanza, per lei non è più gestibile.