Una Vita, Ursula avvelena Jaime (anticipazioni dal 26 novembre al 1° dicembre)

Una vita gli intrighi di Ursula

Una nuova settimana in compagnia delle nuove puntate di Una vita sempre nel pomeriggio di Canale 5 con le conseguenze dopo il terremoto che ha colpito il quartiere con tutte le conseguenze che questo comporterà tranne che per Ursula la cui malvagità non conosce confini.

Una vita. Anticipazioni della settimana

Come inquilina dell’appartamento principale, Úrsula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede denari a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi voluto fingere morto. Ramón riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio, il quale vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre.

Samuel e Diego intendono affrontare Úrsula. Il cercatore di diamanti fa nuove avances a Blanca. Quest’ultima minaccia la madre, dicendo che sconfessera’ l’alibi che le ha fornito se Úrsula non la lascera’ libera. Simón consola Adela, triste per la morte di Carlos, e i due si baciano…

Úrsula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato di fare insieme a lei. Dopo il bacio, Adela si mostra schiva con Simón. Celia pero’ la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti, e la ragazza segue il suo consiglio. Ramón sembra soddisfatto della nuova attivita’ di Antoñito. Il ragazzo vuole festeggiare anche con Lolita, ma la domestica chiede di essere sostituita per qualche giorno da Casilda per allontanarsi un po’ dal giovane.




Blanca parla a Diego del suo passato e i due diventano sempre piu’ complici. Probabilmente per far tacere il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo spinge a lasciarsi andare. Ma, proprio quando i due stanno per consumare, sentono un rumore provenire dal salotto: Jaime e’ caduto dalla sedia, in preda a una grave crisi…

Diego rianima suo padre e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma che Jaime stava prendendo le pastiglie sbagliate. Simon accetta di fidanzarsi con Adela. La giovane si mostra un po’ troppo sognatrice quando racconta la dichiarazione agli amici e infarcisce la sua versione di dettagli romantici inventati. Maria Luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.