Un posto al sole, i deliri di Vera e le bugie di Valerio (puntata 23 novembre)

Valerio decide di mentire ad Elena copy

Nella scorsa puntata di Un posto al sole, Valerio ha scoperto che sua figlia è una folle assassina malata di schizofrenia paranoide, su consiglio di Roberto decide per il momento di tenere tutto nascosto.

Serena deve sottoporsi all’esame del DNA per l’eredità paterna ma a sorpresa si presenta da lei una donna che dice di essere sua cugina che le propone di vendere subito la proprietà del padre offrendole una cospicua somma di denaro.

Su imposizione di Vittorio, Alex comincia a tenere d’occhio Anita.

Valerio decide di mentire ad Elena copy

Un posto al sole. Puntata 23 novembre

Nonostante le insistenze e la grande vicinanza, Valerio decide di tenere nascosta ad Elena l’ultima rivelazione sconvolgente sul conto di Vera pur raccontandole delle pessime condizioni mentali di sua figlia mentre Roberto spinge ulteriormente sul medico della clinica affinchè intensifichino le terapie per la ragazza che nel frattempo è sempre in preda alle allucinazioni.

Flora sembra essere molto convincente nei confronti di Serena nel portarla ad accettare la proposta di vendere velocemente la casa del padre ma quando Filippo viene a conoscenza della cosa si oppone temendo che dietro possa esserci dell’altro a cominciare da un valore maggiore dell’immobile ma anche Niko sembra andare sulla stessa linea di Serena.

Cerruti si mette in contatto con Mariella per sincerarsi delle sue condizioni di salute e anche Guido sembra molto interessato.

Mentre Valerio decide di tenere segreta la colpevolezza di Vera nell’omicidio di Veronica, la ragazza ormai è sempre più preda dei suoi deliri e medita vendetta nei confronti di tutti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.