Che tempo che fa e Non è l’Arena: ospiti e argomenti 25 novembre

Che tempo che fa 25 novembre

Nuovo appuntamento domenicale in prima serata con Che Tempo che fa con Fabio Fazio, in ondadomenica 25 novembre alle 20.35 su Rai 1, sarà ospite del programma Tito Boeri, presidente dell’Inps.

Altri ospiti ancora tra cui Saverio Costanzo, regista vincitore di un David di Donatello e di un Nastro D’argento che sarà in studio accompagnato dalle giovani Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, protagoniste della serie evento L’amica geniale da lui diretta, tratta dal romanzo di Elena Ferrante e in onda da martedì 27 novembre su Rai 1 per 4 prime serate.

Ospiti di Fabio Fazio anche Christian De Sica e Massino Boldi che il 19 dicembre tornano a fare coppia sugli schermi cinematografici dopo tredici anni di separazione con Amici come prima”.

Eros Ramazzotti, che con oltre 60 milioni di dischi venduti, mille concerti in giro per il mondo, e più di 30 anni di carriera è l’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di mercati internazionali. Il 23 novembre è uscito il suo 15° album: “Vita ce n’è“.

Inoltre Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, nelle sale dal 29 novembre con “Ride” il primo lungometraggio di Mastandrea da regista. Il film è in concorso al Torino Film Festival.




Non è l’Arena. Ospiti 25 novembre

L’attualità politica con il faccia a faccia di Massimo Giletti con la Sindaca di Roma Virginia Raggi sarà al centro della nuova puntata di Non è l’arena, in diretta domenica 25 novembre dalle 20.30 su La7.
Tra gli ospiti in puntata ci saranno anche Luca Telese, Riccardo Barenghi, Alessandro Sallusti, Nunzia De Girolamo, Antonio Di Pietro, Pietrangelo Buttafuoco, Francesca Barra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.