Un posto al sole, il dilemma di Valerio (puntata 22 novembre)

La scioccante rivelazione copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Valerio sia venuto a conoscenza della vera responsabile nella morte di Veronica ovvero ad opera di sua figlia, tale rivelazione scombinerà nuovamente tutte le carte in tavola.

Patrizio può finalmente partire per il suo nuovo lavoro di chef che lo porterà lontano da Napoli dopo che grazie a Raffaele gli animi con Arianna si sono rasserenati.

La scioccante rivelazione copy

Un posto al sole. Puntata 22 novembre

La scioccante rivelazione di Roberto spariglia ulteriormente le carte in tavola per Valerio, la colpevolezza di sua figlia vuol dire che Alberto è innocente e sta pagando senza avere colpe ma Roberto gli fa capire che le condizioni mentali di Vera sono gravi e devono fare di tutto per proteggerla anche mantenere il segreto. Cosa deciderà ora il Viscardi?

Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del DNA per dimostrare di essere la vera figlia di Gigi per avere anche lei una parte dell’eredità che le spetterebbe ma anche in questo caso non mancheranno sorprese come l’improvvisa comparsa di una donna che dice di essere sua cugina che le fa una proposta che sembra da non rifiutare.

Vittorio tempesta di domande la povera Alex sui movimenti di Anita e finisce per chiederle di tenere d’occhio la sua ex per rivelargli ulteriori aggiornamenti sulla sua vita solo che la ragazza prende un pò troppo alla lettera l’incarico.

Valerio come prevedibile è confuso più che mai ma ora dovrà anche gestire la preoccupazione di Elena che è all’oscuro di tutto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.