L’Allieva 2, aggressioni e ritorni di fiamma (anticipazioni ultima puntata 29 novembre)

L'allieva 2 anticipazioni

Prosegue il grande successo di pubblico della serie L’allieva con protagonisti Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi che tra lavoro, cadaveri e sentimenti burrascosi stanno facendo battere il cuore dei tanti fans della serie e fino agli ultimi episodi non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

In questa stagione Alice è alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale. È cresciuta, ma continua ad avere la testa tra le nuvole e a combinare guai sul lavoro e in amore. Con il suo mentore, il Dottor Claudio Conforti il rapporto resta altalenante. I due, inevitabilmente attratti l’uno dall’altra, continuano ad essere molto diversi e ad avere idee diametralmente opposte sull’amore.

A complicare ulteriormente le cose, ci pensa l’arrivo di un nuovo personaggio: il fascinoso PM Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi. Einardi è una vecchia conoscenza di Conforti, ma tra i due i rapporti sono tutt’altro che amichevoli.

L’allieva 2. Anticipazioni ultimi episodi.

EPISODIO 11: – “Omega come omicidio”

Claudio annuncia ad Alice che probabilmente diventrà direttore dell’Istituto e dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, per ufficializzare il loro amore. L’atmosfera romantica viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris davanti l’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice:
troppo diversi i loro modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità.



EPISODIO 12: – “Corsa cieca”

Un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino.
[amazon_link asins=’B01M3QJ1DK’ template=’ProductCarousel’ store=’teleblog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f6027e6-eefc-11e8-b18a-7108c5476a2b’]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.