Beautiful, Ridge principale sospettato (riassunto anticipazione)

Liam assiste Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7792.

E’ mattina e viene diffusa la notizia che qualcuno ha sparato a Bill Spencer mentre in casa Spencer la scena del crimine viene isolata e fotografata. La pistola dorata è ancora sul pavimento con un nastro giallo che la identifica come prova. La pozza di sangue presso la finestra è a sua volta considerata prova, così come il bicchiere rotto e anche tutta la documentazione in giro. Un ufficiale all’ingresso comunica al Detective Sanchez che un uomo pretende di entrare in casa: è Justin. Viene fatto entrare e informato dell’accaduto. Il collaboratore di Bill è sconvolto. Il detective invece vuol sapere cosa ci fa lì. Justin chiede se Sanchez sa qualcosa delle condizioni di Bill, visto che deve mandare avanti i suoi affari in sua assenza, in particolare un documento urgente. Sanchez controlla le prove e chiede poi se si tratta di un documento che gli mostra. Justin vede che anche la pistola fa parte delle prove e la riconosce a voce alta come la pistola di Bill.

Più tardi, lo stesso si informa a proposito dei problemi che si sono avuti con la corrente, la notte precedente: non è possibile infatti capire se qualche estraneo si sia introdotto in casa, visto che le telecamere hanno ripreso a intermittenza. Justin è ancora lì, poiché spera di ottenere il documento per protocollarlo quel giorno stesso. Justin cerca di portarlo via ma essendo una prova non è possibile, si tratta del documento che disereda sia Liam che Wyatt dall’eredità paterna.

Più tardi alla Spencer, Emmy va in ufficio di Bill e vi trova Justin che si è messo ben comodo prendendo il post di Bill.

A casa Forrester, Quinn è a letto e stringe a sé le coperte con occhi spalancati. Eric entra col caffè, supponendo che le serva, vista la nottata agitata: non ha fatto che lamentarsi. Quinn vuol sapere cosa ha detto ma Eric non era in grado di distinguere le parole. Quinn si alza mentre Eric le chiede dov’è stata la notte precedente: è stata fuori un po’ ed è tornata sconvolta, non sembrava in sé. Eric le chiede inevitabilmente se lei c’entra qualcuno con il ferimento di Bill, pur sapendo che lei è cambiata, non l’ha mai vista in quello stato. Quinn però appare ferita dalla domanda di Eric.

Alla Forrester, Maya nota che Rick sia insolitamente silenzioso da quando ha scoperto di Bill e Steffy. Maya si allontana per rispondere a una chiamata di suo padre. Poco dopo comunica che è di questi istanti la notizia che qualcuno ha sparato a Bill e pare sia in condizioni critiche.

In corridoio invece, Charlie è vicino a Pam, la quale sta bevendo del caffè. Nota che non ha un bell’aspetto e sta ancora indossando i vestiti del giorno prima. Poco dopo arriva il fattorino della farmacia portando le medicine che Pam assume subito.

All’ospedale arrivano Liam e Steffy che intercettano subito Katie per chiedere notizie. Poco dopo arriva il medico per far sapere ai presenti che la pallottola ha perforato i polmoni. L’hanno rimossa, Bill è ancora incosciente ma stabile. Se vogliono vederlo, uno alla volta, lui farà sapere quando sarà possibile.

A casa di Katie, Wyatt si sveglia dopo aver dormito sul divano, completamente ubriaco. Controlla il telefono e trova nove chiamate perse di Katie più sette messaggi. Dopo essersi fatto del caffè chiama Katie spiegandole di essere praticamente svenuto sul divano dopo aver bevuto un po’ troppo. Katie lo informa del ferimento di suo padre da parte di qualcuno, il giovane ripensa all’ultimo litigio avuto con lui.




Brooke è a casa a prepararsi per la giornata, notando però che Ridge non sembra in forma e ha a malapena spiccicato parola. Questi spiega di essere ancora in collera per quanto accaduto con Bill. Più tardi, Ridge sta guardando fuori dalla finestra quando Brooke si precipita dentro dicendo di aver appena sentito una terribile notizia: qualcuno ha sparato a Bill la notte precedente. Lo stilista appare freddo come la cosa non lo toccasse minimamente turbano non poco la donna.

Brooke riceve una chiamata da Katie e si informa circa le condizioni del loro ex marito. Dopo la chiamata, Brooke prende a fissare Ridge in modo strano: sa quanto era arrabbiato la notte precedente e sa che voleva proteggere sua figlia. Ha litigato con Bill e si è fermato fuori a bere. Ma da quel momento non è stato più lui e Brooke viene a sapere che Bill è stato ferito.

In ospedale, il medico lascia entrare un visitatore da Bill. Liam entra per primo.

Katie nota che Wyatt è molto silenzioso e ricorda come Bill sia stato particolarmente odioso il giorno precedente e Wyatt molto arrabbiato.

Nella camera di Bill, Liam fissa il padre addormentato e gli si avvicina parlandogli in modo molto affettuoso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.