Beautiful, chi ha sparato a Bill? (Riassunto anticipazione)

chi ha sparato a Bill Spencer?

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7791.

A casa di Bill, questi giace immobile sul pavimento mentre la luce va e viene. Bicchieri rotti sono sparsi attorno a lui e dei documenti sparpagliati. Katie entra e nota l’oscurità, domandandosi come mai l’ingresso principale sia spalancato. Chiamando l’ex marito, nota che la porta del patio è aperta, poi si imbatte nel corpo di Bill sul pavimento, si mette a urlare e chiama il 911.

Bill viene subito portato in ospedale dove Katie si dispera mentre gli infermieri prestano soccorso a Bill, incosciente. Interviene la polizia per fare le prima domande, chiedendo a Katie se ha visto in giro l’arma.

Wyatt torna da Katie e la chiama, non trovandola. Prende una bottiglia di whisky, ne versa nel bicchiere e ne beve un bel po’ tutto d’un fiato. Continua a bere finchè non si è scolato l’intera bottiglia, poi siede sul divano e collassa.

A casa Forrester, Eric chiama Quinn e le lascia un messaggio in segreteria, chiedendo dove si trova. Qualche minuto dopo Quinn fa ritorno e la vediamo levarsi i guanti. Eric le va incontro, la donna appare sconvolta e Eric le dice di essere stato molto preoccupato, perché l’ha vista furiosa e temeva facesse qualche sciocchezza. Quinn spiega di essere arrabbiata con Bill per aver diseredato Wyatt, crede di non aver mai odiato nessuno a questo livello: lei farà qualunque cosa per proteggere suo figlio.

Brooke è nella sua camera da letto e si domanda come mai Ridge non sia ancora a casa, così gli manda un messaggio per chiedergli dov’è. Hope bussa alla porta e chiede se Ridge è ancora in ufficio: è preoccupata anche lei, specie dopo aver saputo che Bill ha chiesto la mano di Steffy e Ridge è venuto a saperlo.




A Malibu, Steffy fissa il posto vuoto a tavola dove doveva trovarsi Liam. Sente la porta chiudersi, si gira e vede Liam. Gli si fa incontro per abbracciarlo ma lui è molto freddo e spiega di aver avuto difficoltà ad arrivare, perché il maltempo ha fatto cadere alcuni rami. Inoltre gli sembra strano essere lì. Liam ripete di sentirsi molto confuso.

Intanto Katie lascia un messaggio a Wyatt dicendogli di raggiungerla in ospedale, è un’emergenza. Così chiama Liam. Liam ascolta attentamente e poi comunica la notizia a Steffy.

Al Giardino, Ridge è al bar e Sheila lo nota. Un altro membro dello staff le si avvicina e le fa capire che oramai ha praticamente saltato il turno, in ritardo com’è. La Carter inventa una scusa piuttosto ambigua per spiegare la sua assenza.

Quando Ridge torna a casa, Brooke gli dice di esser stata in pensiero, specie notando che lui sembra aver ricevuto un pugno. Brooke lo abbraccia per confrontarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.