Un posto al sole, Patrizio e Arianna si fanno la guerra (puntata 20 novembre)

Alberto rischia di rimanere in carcere copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto Elena mettere in guardia Valerio dai piani di Marina e Roberto ma anche dalla sua decisione di seguire il suo cuore piuttosto che i consigli di sua madre.

Giulia intanto sempre più insospettita dal comportamento di Adele decide di indagare più a fondo mentre Patrizio incoraggiato anche dall’ottimismo di Rossella sembra deciso a partire per il suo nuovo lavoro.

Alberto rischia di rimanere in carcere copy

Un posto al sole. Puntata 20 novembre

Valerio messo ulteriormente in guardia da Elena, si ritrova costretto a prendere un’ardua decisione: escludere Vera dalle quote dei cantieri Palladini questo vorrebbe dire farla interdire e Alberto lo spinge a farlo al più presto prima che Roberto e Marina si prendano tutto.

Arianna per non rimanere senza chef da un giorno all’altro impugna il contratto di assunzione costringendo Patrizio a rimanere un altro mese come preavviso ma il giovane non ci sta e poichè Arianna è irremovibile, il ragazzo comincia a sabotare la cucina.

Roberto non perde occasione per non farsi mancare le sue occasionali frequentazioni femminili in questo caso in alternativa di Vera, Elena nota il famoso quadro in casa di Marina e i suoi sospetti aumentano ancora di più visto che Ferri non voleva restituirlo in alcun modo.

Raffaele e Ornella cercano di far ragionare Patrizio perchè lasciando il Vulcano da un momento all’altro può davvero essere dannoso ma la soluzione alternativa ottimale rimane proprio Raffaele che dividerà il lavoro a Palazzo Palladini insieme con Diego.

Valerio riprova ancora una volta a riportare Vera a Napoli poi scopre che lei e Roberto presto si sposeranno.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.