Luigi Di Maio ospite a diMartedi su La7

dimartedi su La7

Esiste ancora il contratto di governo? “La realtà cambia”, dice il leader della Lega Matteo Salvini. “Quello che non c’è nel contratto non si fa” risponde il capo del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. A meno di 6 mesi dalla nascita del governo Conte i segnali di insofferenza tra le due forze che compongono la maggioranza si moltiplicano. Mentre l’Europa si prepara, forse, a mettere per la prima volta uno Stato membro sotto la gogna della procedura d’infrazione. Che succederebbe se avvenisse, quali sarebbero le conseguenze per le tasche dei cittadini?

Di tutto questo, delle opposizioni che si riorganizzano a partire dal Pd che prepara le primarie, ma anche di pensioni, delle novità in arrivo per i consumatori, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani di diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda domani in prima serata su La7 dalle ore 21.15.

Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Su Rai Tre nuovo appuntamento con l’attualità e gli ospiti di Bianca Berlinguer nel suo #cartabianca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.