Guida Tv 20 novembre: Italia-USA, Il ristorante degli chef

Il ristorante degli chef Rai due

La guida tv della prima serata di oggi tra il calcio di Rai Uno, la grande sfida in cucina su Rai due, l’attualità di Rai tre e La7 mentre sugli altri canali cinema e serie tv.

Rai1, ore 20.35: Calcio Amichevole Italia – Usa (le anticipazioni)Italia-USA Rai Uno

Rai2, ore 21.20: Il Ristorante degli Chef – Novità (le anticipazioni)

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: La Bella e la Bestia

Film di Christophe Gans del 2014, con Vincent Cassel, Léa Seydoux. Prodotto in Francia. Durata: 112 minuti. Trama: La Bella e la Bestia è l’adattamento cinematografico di un grande classico della letteratura mondiale. 1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle. Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia. Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e del suo regno. Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia. Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Si è spostato al martedì l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Vilfrido Luciano Branchi, detto Willy, aveva 18 anni quando venne ucciso a Goro (Ferrara) il 30 settembre del 1988. Il corpo era stato lasciato nudo lungo l’argine del Po, a pochi chilometri di distanza dal paese. L’inchiesta del 1988 puntò su Valeriano Forzati, pluriomicida di Goro fuggito in Argentina, con il quale il ragazzo venne visto uscire da una pizzeria la sua ultima sera. Forzati venne scagionato e il caso venne archiviato. Nel 2014 vennero riaperte le indagini a seguito di diverse testimonianze anonime su una presunta relazione tra il diciottenne e un uomo del paese sposato con figli. Proprio la minaccia di rendere pubblico il rapporto sarebbe costata la vita a Willy. Dopo due anni di indagini la Procura richiese l’archiviazione del caso ma la famiglia Branchi si oppose. Il gip le diede ragione e ordinò, in particolare, un approfondimento di indagini svolte dieci anni prima, ma mai concretizzate, su un presunto giro di pedofilia in cui sarebbero stati coinvolti alcuni giovani di Goro. Per approfondire questo filone investigativo, Antonino Monteleone – dopo il primo servizio in cui si era scontrato con il silenzio dei concittadini di Branchi – torna a Goro per ascoltare le importanti rivelazioni di alcuni personaggi chiave di questa vicenda.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto – 1^Tv

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Intanto, Reneses riesce a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Intanto, Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli, e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perchè pensa di essere un peso per lei. Dopo giorni senza avere notizie di Francisca, Raimundo riceve una busta con sopra scritto: “Da Francisca M”. Julieta potrà restare a casa fino al giorno del processo se riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione. Prudencio, a sua sorpresa, si offre di pagarle la cauzione e dice che è disposto a perdonarla e accoglierla nuovamente a casa. Julieta rifiuta. Onesimo ed Hipolito stanno tramando qualcosa. Continuano a nascondersi in ogni angolo del paese per scattare delle foto ai paesani. Vengono convocati dal sindaco dopo che sono arrivate una serie di lamentele. Matias è preoccupato per suo padre. Alfonso gli ha espresso il desiderio di voler lasciare il paese per sempre per non gravare sulla famiglia. Matias informa subito suo nonno e insieme cercano di convincere Alfonso a restare a Puente Viejo. Mauricio vorrebbe tanto stare insieme a Fe, ma lei non vuole in quanto lui è sposato con Nazaria. Teme che lei non lo abbia abbandonato e che un giorno o l’altro possa tornare in paese. Adela e Carmelo affrontano Severo, e gli dicono di cambiare atteggiamento verso Irene, altrimenti lei lascerà definitivamente Puente Viejo.

La7, ore 21.15: diMartedì (le anticipazioni)

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 – Finale

La settima stagione di MasterChef sta per terminare. A giocarsi il titolo sono rimasti solo in tre. Per poter accedere alla sfida finale dovranno superare l’ultima Mystery Box e l’Invention Test. Tutto è pronto per la sfida finale. Davanti ai 4 giudici, i finalisti dovranno realizzare un menù degustazione che parli di loro e del percorso che li ha portati fino a questo traguardo.

Nove, ore 21.25: Diverso da chi?

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.




Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Hunter’s Prayer – In Fuga – Film

Rai4, ore 21.05: Lara Croft: Tomb Raider – Film

Iris, ore 21.00: Wyatt Earp – Film

Rai5, ore 21.15: Machan – La vera storia di una falsa squadra – Film

RaiMovie, ore 21.10: Gli ultimi saranno ultimi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Luisa Spagnoli – Fiction

Cielo, ore 21.15: Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus – Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’asilo dei papà – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Scuola di Polizia 4: cittadini in… guardia – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.