Game of Thrones: nuovi dettagli sullo spin-off, i Targaryen non ci saranno

Game of Thrones: nuovi dettagli sullo spin-off, i Targaryen non ci saranno

Emergono nuovi dettagli sullo spin-off di Game of Thrones

Grazie alla nuova intervista di Entertainment Weekly a George R.R. Martin, sono emersi nuovi dettagli sulla serie prequel di Game of Thrones, che vedrà, al momento, Naomi Watts tra i protagonisti principali.

Secondo l’autore dei romanzi, la serie sarà un prequel effettivo ambientato ben 5000 anni prima gli avvenimenti della storia originale.

Il potenziale spin-off potrebbe intitolarsi “The Long Night” e racconterà la fine dell’epoca d’oro degli Eroi, con il subentra dell’era più oscura che caratterizza la Westeros dello show principale.

È ambientato circa 5000 anni prima. questa Westeros è radicalmente diversa  Non c’è Approdo del Re. Non c’è alcun Trono di Spade. Non ci sono i Targaryen. Ci confronteremo con un mondo diverso e più vecchio rispetto a quello attuale, e se tutto andrà per il meglio sarà uno dei lati divertenti della serie.

La potenziale serie, di cui inizieranno a Febbraio le riprese del Pilot, è stata scritta da Jane Goldman in collaborazione con lo stesso Martin. Goldman inoltre ricoprirà anche il ruolo di showrunner nella serie.

Nel caso in cui la serie dovesse ottenere il via libera, il debutto potrebbe essere previsto già per il 2020, in tempo per cavalcare ancora la scia del successo di Game of Thrones, in partenza ad Aprile 2019 con l’ottava e ultima stagione.

Fonte: EW





Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.