Arrow, Supergirl 3, Legend’s of Tomorrow: le novità seriali di Infinity

Ricca offerta di titoli fra le serie tv, in particolare quella dedicata ai supereroi. Ogni stagione va a sommarsi a quelle già presenti in catalogo, fornendo allo spettatore i cofanetti completi di ogni singola serie.

Sul fronte supereroi arriva dal 1° dicembre la sesta stagione di “Arrow”, in cui Oliver Queen, la Freccia Verde di Starling City, dovrà dividersi in tre, ricoprendo non solo il ruolo d’eroe, ma anche quelli di sindaco della città e padre di famiglia. Il team di supereroi che lo aiuteranno in questa difficile missione dovrà vedersela contro Black Siren, creduta morta e invece più viva che mai.

Supergirl 3” arriva su Infinity dal 3 dicembre e racconta le gesta di Kara Zor-El, scappata dal pianeta Krypton ormai in distruzione. Oltre al famoso cugino (un certo Superman…), Kara dovrà fare i conti in questa stagione con il suo lato alieno che prenderà il sopravvento su quello umano, facendola concentrare maggiormente sui suoi compiti da supereroina.

La terza stagione di “Dc’s Legends Of Tomorrow” sarà disponibile dal 4 dicembre su Infinity. Dopo aver sconvolto la linea temporale che conosciamo, il team di supereroi deve risistemare i pezzi della storia prima che il tempo collassi e distrugga tutto quanto.

Non un supereroe, ma un grande eroe quello raccontato in “The Young Sheldon”. Il 31 dicembre arriva su Infinity il cofanetto completo della prima stagione che mostra le gesta del giovanissimo Dott. Sheldon, protagonista di “The Big Bang Theory”. In ogni episodio scopriamo qualcosa di più del piccolo genio destinato a far grandi cose da adulto.




E se non bastasse, disponibile dal 2 dicembre con un episodio a settimana la seconda stagione di “Marlon” che racconta le difficoltà di essere un genitore ai nostri giorni. Dal 5 dicembre, sempre con un episodio a settimana, arriverà anche la seconda stagione di “Claws” che vedrà le cinque estetiste protagoniste alle prese con la malavita locale della Florida. Dall’8 dicembre su Infinity arriva anche la terza stagione di “Wrecked”, che racconta le disavventure di un gruppo di superstiti a un disastro aereo che è costretta a partire da zero su una sperduta isola ai confini del mondo.

loading...