Guida Tv 19 novembre: Nero a metà, Report, Grande fratello vip 3

Nero a metà Rai Uno

La guida tv della prima serata di lunedi parte con la novità fiction su Rai Uno con Claudio Amendola, proseguono le inchieste di Report e il Grande fratello vip su Canale 5. Sugli altri canali ancora attualità, cinema, serie tv e calcio.

Rai1, ore 21.25: Nero a metà – Novità – 1^Tv (le anticipazioni)

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – 1^ Tv Free

13×13 – La cura: La squadra indaga su una serie di omicidi avvenuti a Washington: il colpevole sceglie come bersagli uomini potenti, e poi lascia messaggi scritti inseriti nella bocca delle sue vittime.

13×14 – Miasma: La squadra è chiamata a un’indagine particolarmente complessa: il Dipartimento di Polizia di New Orleans ha chiamato l’FBI dopo aver scoperto una fossa comune in un cimitero locale.

Report Rai tre

Rai3, ore 21.15: Report

Si sta consumando la più grande evasione della storia del nostro paese, circa 6 miliardi di euro. Alla conferenza sulla Libia di Palermo c’è un convitato di pietra: il contrabbando di petrolio. Ogni anno il 30 per cento dei prodotti petroliferi estratti o lavorati in Libia vengono fatti uscire illegalmente. E nella maggior parte dei casi la meta è l’Italia con la collusione di mafia e manager di grosse aziende. Report ha incontrato i broker più spregiudicati, i contrabbandieri. Il programma racconterà poi i guai di comuni italiani in dissesto come Campione d’Italia, Torino, Catania, Napoli e altri ancora.

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello Vip

Undicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella casa del Grande Fratello Vip e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Questa sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale. Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti. Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

Italia1, ore 20.35: Uefa Nations League Germania vs Olanda

Su Italia1 torna il grande calcio. Per la Uefa Nations League scendono in campo Germania e Olanda. Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Commenti a bordo campo di Angiolo Radice. A seguire Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Nicola Porro. La puntata sarà un lungo viaggio, da nord a sud, attraverso quell’Italia dove in questi mesi fervono i grandi temi aperti dell’azione del governo, tra Decreto Sicurezza, reddito di cittadinanza e inceneritori. Tramite servizi, inchieste, reportage e interventi di ospiti, infatti, si cercherà di dare un quadro approfondito su cosa ne pensano gli italiani. Si cercherà quindi di capire quali potrebbero essere i possibili sviluppi futuri: alla prova dei fatti, il governo saprà cosa fare? Tra gli ospiti che interverranno in studio anche l’ex-Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni (Lega Nord), la Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio Roberta Lombardi, la Presidente Colap Emiliana Alessandrucci, il rappresentante dell’associazione Baobab Experience Andrea Costa, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. Nel corso della trasmissione, anche un’intervista all’ex-Ministro degli affari esteri ed ex-Ministro della difesa Antonio Martino. Non mancherà, come sempre, anche il commento dell’ospite fisso Paolo Hendel: il comico dirà la sua su attualità e politica, attraverso il suo ironico punto di vista.

La7, ore 21.15: Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama

Lilli Gruber introduce il documentario Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama, dedicato alla storia di Michelle Obama, moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti. Il documentario, che segue l’uscita del libro di Michelle, è una biografia intima e appassionante della First Lady degli Usa dal 2009 al 2017.

Tv8, ore 21.25: Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro

Film di Guy Hamilton del 1974, con Roger Moore, Christopher Lee, Britt Ekland. Prodotto in GB. Durata: 122 minuti. Trama: Un killer che elimina le sue vittime con proiettili d’oro, ha l’incarico di uccidere 007 per conto di una banda orientale. Nel duello finale su un isolotto, però, James Bond ha la meglio sull’avversario.

Nove, ore 21.25: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2003, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry. Prodotto in Usa. Durata: 133 minuti. Trama: L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li mal sopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti.




Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Nudi e felici – Film

Rai4, ore 21.10: The Other Side of the Door – Film

Iris, ore 21.00: Il prescelto – Film

Rai5, ore 21.15: L’altro ‘900 – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: I Magnifici Sette – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15: Easy – Un viaggio facile facile – Film

Paramount Channel, ore 21.10: La moglie dell’astronauta – Film

La5, ore 21.20: Family for Christmas – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: My Hero Academia – Anime – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.