Beautiful, Bill disereda i suoi figli (riassunto anticipazione)

Bill-chiede-a-Steffy-di-sposarlo
Don Diamont, Jacqueline MacInnes Wood

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7788.

Alla Spencer Quinn dice a Bill che farà qualunque cosa per proteggere Wyatt mentre Bill cerca di rispedirla a casa da Eric, certo che Wyatt non erediterà la Spencer né tantomeno la sua fortuna. Quinn viene scortata fuori dall’edificio da Justin, ancora minacciando Bill. Questi, rimasto solo, convoca Jarrett e lo licenzia, accusandolo di non essere leale. Poco dopo la segretaria informa Bill che Thomas Forrester è al telefono, ma Bill si rifiuta di parlarci.

Poco dopo, entra Justin a informare Bill che tutti gli incartamenti per diseredare Liam e Wyatt sono pronti.

A Malibu, Steffy informa Ridge che Hope ha chiesto a Liam di aiutarla con la HFTF e questi ha accettato. Questo la rende molto nervosa. Ridge inizia a scagliarsi contro Bill ma Steffy lo ferma, dicendo che non è il momento e che non ce la fa a sentire ennesime recriminazioni. Abbracciando la figlia, Ridge la saluta e va via.




Hope è a casa di Brooke e le rivela che probabilmente, se non ci fosse un bebè di mezzo, non sarebbe così altruista nel voler pacificare Liam e Steffy. Si domanda se Steffy meriti Liam, dopo quello che ha fatto e soprattutto se sia davvero degna di fiducia.

Più tardi, Ridge torna a casa e dice alla moglie che Steffy sta preparando una cena per Liam. Spera che questi si faccia vivo. Quando Ridge ricomincia a insultare Bill Spencer, Brooke tenta di calmarlo.

Bill intanto va a Malibu per parlare con Steffy che tenta inutilmente di mandarlo via, visto che sta preparando la cena per Liam. Mentre Bill si inginocchia per chiedere a Steffy di sposarlo, qualcuno assiste, non visto, alla scena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.