Un posto al sole, il drammatico dilemma di Valerio (anticipazioni dal 19 al 23 novembre)

Un posto al sole Adele Niko e Susanna

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto come i rapporti tra Valerio, Vera, Roberto e Elena si siano complicati a causa della diffidenza di Marina e del suo piano insieme con Ferri di estromettere quanto più possibile i Viscardi dai cantieri ma anche Elena è sempre più coinvolta in questi intrighi.

Patrizio è confuso se partire o no per l’importante ingaggio ricevuto mentre Adele è sempre più in crisi a causa delle bugie dette al marito cosi mette fine al suo lavoro come architetto per Niko e Susanna. Ecco le prossime anticipazioni.

Un posto al sole. Anticipazioni della settimana.

Ferri e Marina portano avanti il loro piano ai danni delle imprese Viscardi. Elena decide di seguire i suoi sentimenti per Valerio. Patrizio è sul punto di scontrarsi con Arianna su un dettaglio contrattuale….

Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio sembra deciso a procedere con l’interdizione di Vera. Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per seguire la sua nuova professione, ma Arianna vuole che rispetti il preavviso. Mentre i due sono ai ferri corti, Raffaele trova una soluzione.





Quando scopre che Vera intende sposare Roberto, Valerio, sconvolto, decide di intervenire. Diego, in crisi, non sa se accettare l’aiuto del padre. Vittorio, sempre più geloso di Anita, tenta di carpire qualche informazione ad Alex.

Dopo aver appreso la scioccante verità su Vera, Valerio deve decidere se mantenere il segreto o confessare tutto alla polizia e scagionare Alberto. Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del Dna. Messa alle strette da Vittorio, Alex s’improvvisa detective per scoprire se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Ferri esige un maggior controllo su Vera in clinica. L’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo sull’eredità della cugina, entra in conflitto con la diffidenza di Filippo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.