Tempesta d’amore, i misteri di Jessica e la battaglia di Desirée (anticipazioni dal 18 al 25 novembre)

Tempesta d'amore il mistero di Jessica

Le settimane di Tempesta d’amore che sappiamo da tempo iniziano sempre la domenica nel solito preserale di Rete 4 e anche questa settimana è cosi. Nelle prossime puntate ci addentreremo sempre di più nell’ambiguo comportamento di Jessica e negli scontri tra Christoph e Jessica.

Tempesta d’amore. Anticipazioni della settimana.

Christoph (Dieter Bach) è sospettoso nei confronti di Desirée (Louisa von Spies) che sta ritardando la vendita della sua struttura. Al ritorno da un incontro con Nils (Florian Stalder), Desirée trova una brutta sorpresa.Romy (Désirée von Delft) non riesce più a capire chi stia dicendo la verità tra Goran (Sasa Kekez) e Paul (Sandro Kirtzel).

Viktor (Sebastian Fischer) sconsiglia a Jessica (Isabell Ege) di fare da madre surrogata a Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) ma lei non ammette alcuna ingerenza. Eva si riconcilia con Werner (Dirk Galuba).

Michael (Erich Altenkopf) è costretto a distruggere il sogno di Jessica.

Christoph (Dieter Bach) continua ad indagare sul furto del gioiello, chiedendo aiuto a Nils (Florian Stadler).




Nils (Florian Stadler) decide di dare una chance a Desirée (Louisa von Spies) ma in seguito la vede mentre bacia un altro uomo.
Jessica (Isabell Ege) non rivela la verità a Eva (Uta Kargel), perché teme di perdere il suo sostegno economico. L’atteggiamento di Jessica suscita perplessità in Eva.

Una lite tra Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach) porta Alicia (Larissa Marolt) a perdere il controllo. La donna si mette alla guida, imbattendosi in Alfons (Sepp Schauer) che si trova in mezzo alla strada.

Michael (Erich Altenkopf) e Xenia (Elke Winkens) passano del tempo insieme. Il medico si scopre attratto dall’amica. Boris (Florian Frowein) vuole mettere il video dell’esibizione di Romy sul sito del Furstenhof. Lei non è d’accordo ma Goran (Sasa Kekez) la persuade.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.