Ora o mai più, la nuova edizione a gennaio e staffetta con Sanremo?

Lisa e Marco Masini Ora o mai più

Ora o mai più, il talent musicale condotto da Amadeus su Rai Uno è stata la rivelazione assoluta di inizio estate scorsa raccogliendo ottimi ascolti con la promessa più che prevedibile di un ritorno che stando alle indiscrezioni di Tvblog non si farà attendere molto, infatti ci saranno una nuova serie di puntate a gennaio in prima serata al sabato.

Una sfida ardua quella di Amadeus e Rai Uno perchè a gennaio di sabato ci sarà la nuova edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi e la corazzata sarà difficile da battere in termini di ascolti, ai piani alti della Rai avranno messo in conto la possibilità di non battere la concorrenza?




Ora o mai più staffetta con il Festival di Sanremo

Intanto pare siano previste alcune puntate a gennaio ed altre a febbraio a cavallo con il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, una scelta questa senza dubbio strategica essendo Ora o mai più una sorta di piccolo Sanremo nostalgico con diversi cantanti che hanno mosso i primi passi proprio dal Festival della canzone italiana, il programma andando in onda quindi subito dopo il Festival approfitterebbe ancora dell’onda dei grandi ascolti festivalieri.

Amadeus ormai si avvicina sempre di più alla conduzione di Sanremo, lo diciamo ormai da qualche anno e prima o poi accadrà perchè è inevitabile che avvenga!

Ad ogni modo al momento non si conosce ancora il cast di cantanti che cercano una nuova occasione di rilancio, la prima edizione è stata vinta dalla bravissima Lisa che ha inciso il suo nuovo singolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.