Daredevil: la sceneggiatura della quarta stagione è stata già consegnata a Netfllix

Daredevil: la sceneggiatura della quarta stagione è stata già consegnata a Netfllix

La sceneggiatura della quarta stagione di Daredevil è stata già consegnata a Netflix

Netflix non si è ancora pronunciata sul rinnovo di Daredevil per una quarta stagione, ma in queste ore lo showrunner Erik Oleson ha rivelato su Twitter di aver consegnato a Netflix la sceneggiatura dei nuovi episodi, invitando i fan a tenere le dita incrociate.

In una precedente dichiarazione a IndieWire, Erik Oleson aveva dichiarato di non essere al corrente sui piani di Netflix per il rinnovo della serie.

Non so cosa ci riserveranno in futuro Netflix e Marvel e il nuovo servizio streaming di Netflix. Vanno oltre oltre quello per cui vengo pagato.

Lo stesso Charlie Cox, interprete di Daredevil nella serie, subito dopo il debutto della terza stagione, aveva affermato che non c’erano ancora piani per una quarta stagione.

Vi è un certo clima di tensione verso il futuro di Daredevil, soprattutto dopo le cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage, che secondo alcune analisi degli ascolti, avrebbero subito un crollo netto nei numeri e l’interesse degli spettatori tra la prima e la seconda stagione.

Anche Daredevil sarebbe stato vittima di un calo marcato, ma come al solito Netflix non rende noti gli ascolti dei suoi prodotti, e quindi il tutto si riduce a semplici speculazioni e dati non sempre esatti.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.