Beautiful, tutti minacciano Bill (riassunto anticipazione)

Quinn minaccia Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7787.

Alla Forrester, Steffy pensa a Liam quando Pam entra a chiederle come sta. Poco dopo arriva Liam e Pam li lascia soli. Steffy è piacevolmente sorpresa di vedere suo marito ma lui le comunica di essere lì, per Hope: lavoreranno insieme alla Hope for the Future. La ragazza realizza quindi che passeranno molto tempo insieme e gli domanda se ha ancora dei sentimenti per Hope.

In corridoio, Pam ferma Charlie che sta per entrare da Steffy, rischiando di disturbarla.

Dentro, Liam promette a Steffy di essere un padre amorevole e presente per la loro bambina. Steffy sa di non poter chiedere di meglio e lo invita a posarle in grembo la mano per sentir scalciare la creatura. Steffy gli prende poi la mano ma Liam si tira indietro impercettibilmente. Poi lei lo invita a cena ma lui non si sente pronto, così Steffy ribadisce di amarlo.

A casa di Brooke, la donna parla con Hope a proposito di Liam e del tempo che passeranno insieme se lavoreranno alla HFTF. Hope precisa di avere a cuore che Steffy e Liam tornino insieme, ma solo finchè quest’ultima si comporterà onestamente, perché crede che meriti un’altra occasione. La madre le consiglia di stare attenta e Hope si domanda se non dovrebbe tornare in Europa, dando così spazio a Liam, cosa che Brooke non vuole assolutamente.




Da Katie, Wyatt dice a Quinn che ora capisce perché abbia tentato di tenerlo lontano da Bill per anni: è un uomo malvagio e si sente tradito da lui. Quinn crede che qualcuno debba fermarlo e anche Wyatt ha la sensazione che Bill stia scendendo la china inesorabilmente. Lui vuole starne alla larga. Quinn invita il figlio a resistere, lei non permetterà che vengano fatti torti a suo figlio.

Alla Spencer, Justin riferisce a Bill che la documentazione per estromettere Liam e Wyatt dall’eredità sono in atto. Bill dice che Liam l’ha deluso col suo persistente rifiuto e Wyatt l’ha tradito con Katie. Evidentemente doveva andare così. Per fortuna ha ancora il suo grattacielo e Justin, di cui può sempre fidarsi.

In quel momento entra Quinn precipitosamente e Bill deride Wyatt per essere corso a piagnucolare dalla mammina. Quinn lo accusa di aver fatto sesso con la moglie di suo figlio – questo sì che è disgustoso. I due si insultano. I due continuano a litigare aspramente ma Bill non si lascia intimorire dalle sue minacce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.