Un posto al sole, distanze incolmabili? (Puntata 15 novembre)

Il segreto di Adele copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come si stia ulteriormente complicando l’affaire Vera, Marina, Roberto e Valerio in cui è finita coinvolta suo malgrado anche Elena.

Patrizio intanto ha ottenuto un ingaggio lavorativo importante con uno chef stellato ma questo significa doversi allontanare da Napoli e potrebbe pregiudicare il suo rapporto con Rossella al contrario invece Diego proprio non riesce a trovare un lavoro giusto per lui.

Il segreto di Adele copy

Un posto al sole. Puntata 15 novembre.

Dopo il colloquio con Marina, Elena si è lasciata influenzare dai suoi avvertimenti nei confronti di Valerio e cosi inizia a trattarlo con freddezze che il Viscardi coglie subito e si allontana da lei.

Adele lavora al progetto per Niko e Susanna e i due ragazzi sono entusiasti ma intanto tra lei e Giulia l’amicizia diventa sempre più forte.

Patrizio ha forti dubbi sulla sua eventuale trasferimento per lavoro perchè significherebbe allontanarsi da Rossella ma anche dal Caffè Vulcano che avrebbe poi bisogno di un altro aiuto.

Adele viene scoperta da Manlio che arriva a minacciarla se non gli racconta la verità mentre Vera non prendendo più le sue pillole diventa sempre più agitata e nevrotica e minaccia Roberto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.