The Undoing: Hugh Grant affiancherà Nicole Kidman nella serie HBO

The Undoing: Hugh Grant affiancherà Nicole Kidman nella serie HBO
Mandatory Credit: Photo by Paul Zimmerman/REX/Shutterstock (9937803ay) Hugh Grant 'A Very English Scandal' film panel discussion, New York, USA - 18 Oct 2018

New entry nella serie limitata di HBO

Prende forma il cast di The Undoing, la nuova serie limitata di HBO che riunirà nuovamente il produttore e sceneggiatore David E. Kelley con l’attrice Nicole Kidman, dopo l’ottimo successo di Big Little Lies.

TVLine rivela che ad affiancare l’attrice nel ruolo di co-protagonista maschile sarà l’attore Hugh Grant.

La serie è un thriller psicologico incentrato su Grace Sachs, una terapista di successo che si prepara a lanciare il suo primo libro. Ma la sua vita finirà nel mirino di diverse tragedie inaspettate: una morte violenta, la misteriosa scomparsa del marito, e una serie di inquietanti rivelazioni sull’uomo che credeva di conoscere.

Grant interpreterà il ruolo del marito, un pediatra oncologo dal passato ambiguo, che emergerà nel momento in cui sparirà in circostante misteriose. Nicole Kidman sarà anche produttrice esecutiva della serie.

HBO al momento non si è pronunciata sulla data di uscita della serie, ma il prossimo anno la rete ospiterà la seconda e attesissima stagione di Big Little Lies, che vedrà nuovamente la Kidman nel cast.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.