Agents of SHIELD ottiene il rinnovo per la settima stagione, ma perde un protagonista

Agents of SHIELD ottiene il rinnovo per la settima stagione, ma perde un protagonista

Agents of SHIELD perde uno dei suoi protagonisti principali, ma tornerà con la settima stagione

Con una sesta stagione già confermata, e prevista per l’estate 2019, ABC annuncia ufficialmente che Agents of SHIELD tornerà addirittura con una settima stagione, confermandone il rinnovo addirittura con due anni di anticipo.

Si tratta di una mossa decisamente a sorpresa, considerando i trascorsi non proprio esaltanti della serie con gli ascolti, che ben per sei anni hanno visto la serie sempre sul filo del rasoio.

Il rinnovo tuttavia giunge con una notizia ben meno piacevole al seguito. E’ stato confermato infatti che Clark Gregg non tornerà a vestire i panni dell’Agente Coulson, ma questo potrebbe non precludere comunque un suo coinvolgimento produttivo nella serie, forse nelle vesti di regista.

Gregg infatti è stato coinvolto come regista anche nella sesta stagione, di cui tuttavia non è stata mai confermata la sua presenza o meno nel cast.

ABC ha già confermato intanto che anche la settima stagione, così come la sesta, sarà composta unicamente da 13 episodi. Una scelta che sembra portare la serie verso una direzione narrativamente più compatta rispetto al formato stagionale da 22 episodi.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.