Beautiful, Wyatt e Katie coppia incestuosa? (Riassunto anticipazione)

Katie e Wyatt contro Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7785.

Alla Spencer, Bill sta dicendo a Katie e Wyatt che non possono sposarsi. Katie si ribella ricordandogli che lui non ha nessuna voce in capitolo nella sua vita mentre Wyatt spiega che sono innamorati, è successo e non finirà. Spencer tuona che la loro storia è a dir poco incestuosa visto che lui è il fratellastro del piccolo Will (vedere Brooke che fa un figlio con Deacon marito di Bridget oppure si è messa con tutti i fratelli Forrester) mentre Wyatt, perdendo le staffe, gli fa notare che anche dormire con sua nuora è da malati ed è un’indecenza. Non raccogliendo la provocazione, Bill ripete che deve finire lì in quello stesso momento.

Spencer deduce che sedurre Wyatt sia stato per Katie qualche sorta di vendetta per la faccenda di Brooke. Wyatt fa notare al padre che si è già giocato Liam coi suoi atteggiamenti, vuole forse fare lo stesso con lui? Bill replica che se non chiude quella relazione insana, non lo considererà più suo figlio: deve scegliere tra lui e Katie. Quest’ultima implora Bill di non arrivare a simili estremi ma il magnate è intenzionato a tagliare viveri, lavoro, auto, case etc.




Si dimostra doppiamente sconvolto nell’apprendere che Quinn e Brooke sanno tutto e che addirittura la sua ex ha dato la benedizione: lui ha intenzione di combattere contro questa assurdità e minaccia Katie di portarle via Will; ha il diritto di farlo ed è sicuro che vincerebbe. Katie lo giudica pazzo e crudele, Wyatt vorrebbe che Sally avesse mirato a lui. Volano minacce reciproche.

Alla Forrester, Ridge parla a Steffy che è molto distratta. Ammette di essere preoccupata per Hope, teme che possa amare ancora Liam. Steffy fa sapere di aver chiesto alla sorellastra di rispettare quel matrimonio e la foto della bambina può aver sortito qualche effetto anche se, d’altro canto, ha fatto forse desiderare a Hope di essere lei a dare un figlio a Liam. Ridge è poco rassicurato e consiglia a Steffy di tenere d’occhio Hope e quanto tempo passa con Liam.

In ufficio stilisti intanto, Hope riceve una chiamata di Liam che vuole incontrarla al Giardino.

Qui, la ragazza sopraggiunge cercando Liam e si accomoda con lui a un tavolo. Liam si offre di aiutarla a rilanciare la Hope for the future, la ragazza è molto contenta e gli illustra le sue idee: i concetti sono sostanzialmente gli stessi della vecchia linea, vuole convogliare un messaggio di speranza e positività.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.