Arriva Sky Go anche per il digitale terrestre

Sky go digitale terrestre

L’offerta Sky è ormai praticamente ovunque sempre più multipiattaforma e in attesa di ricevere nuovi aggiornamenti sull’offerta telefonica prevista forse per il 2019, anche la app Sky Go si amplia e sbarca per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Ad annunciare la novità di Sky Go fruibile anche per i clienti abbonati a Sky con il digitale terrestre è stato l’ad di Sky Italia Andrea Zappia intervenendo al convegno Agcom sulla televisione digitale oggi in Senato. Stiamo assistendo a una domanda dei clienti del digitale terrestre di avere anche contenuti on demand: per questo a dicembre lanceremo SkyGo anche per loro, ha spiegato l’ad.

Una novità che contrariamente a quello che possa sembrare non è piaciuta a tutti in quanto il digitale terrestre rimane una piattaforma molto limitata in termini di contenuti e se lo è ormai la tv satellitare che rimane indietro in termini di costi e gestione rispetto a piattaforme come Netflix, sembra quasi che Sky voglia continuare a voler stare indietro rispetto alle reali potenzialità che invece potrebbe sviluppare.

Intanto l’app Sky Go era in test presso un numero ristretto di utenti, ora sarà disponibile per tutti presumibilmente a partire da dicembre. Non sappiamo al momento, ci siamo informando, se si tratterà di Sky Go semplice o se si potrà avere anche Sky Go Plus, quindi con funzione di download dei programmi e fino a 4 dispositivi associabili.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.