Un posto al sole, l’inquietante decisione di Vera (puntata 13 novembre)

Marina e Elena complici

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come Roberto stia continuando abilmente a manovrare Vera a suo piacimento ma intanto Valerio con l’appoggio di Elena sta cercando di entrare in contatto con la figlia per metterla in guardia da Ferri che sta intanto andando a favore di Marina.

Adele e Giulia finiscono per fare amicizia ma la donna sospetta che lei stia nascondendo qualcosa, infatti Adele continua a mentire al marito Manlio di aver ripreso il suo lavoro di architetto.

Marina e Elena complici

Un posto al sole. Puntata 13 novembre.

Valerio ha intenzione di presentarsi a sorpresa nella clinica dove è ricoverata Vera per far si che la ragazza non sia preparata al suo incontro e quindi plagiata ulteriormente da Roberto il Viscardi cerca di riallacciare un rapporto affettivo con sua figlia cercando di rimediare agli errori fatti nel passato come padre, intanto Marina continua a fingere l’amnesia sulla sera dell’incidente con tutti.

Michele si prepara al primo incontro tra la radio e gli alunni della scuola ma non tutto va proprio per il meglio, i ragazzi si comportano in maniera ribelle e sfrontata sprecando l’occasione didattica che hanno rubando anche un paio di cuffie molto costose.

Valerio cerca di far capire a Vera che Ferri le ha fatto firmare dei documenti che hanno concesso a Marina il pieno controllo delle sue azioni ai cantieri cosi Roberto le svela il ricatto di Marina ma intanto scopre delle indagini di Valerio.

Guido e Cinzia tornano a litigare sui biglietti per il San Carlo, la donna prosegue nella sua opera di volersi approfittare della bontà del vigile che però stavolta non sembra voler cedere e dividere le spese ma lei non molla come suo solito.

Un posto al sole. L’inattesa decisione di Vera.

Dopo la visita di suo padre riflettendo sulle ultime rivelazioni, Vera propone a Roberto di sposarla ma per quale motivo questa decisione? Frutto solo dei suoi sentimenti oppure strategica?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.