Marvel’s Runaways, un’altra grande esclusiva Timvision dal 15 novembre

Marvel's Runaways timvision


Timvision prosegue nella sua opera di accalappiamento di grandi esclusive per la sua piattaforma streaming per gusti e pubblico diversi, dopo la prima stagione del fantasy horror Siren, dell’esclusiva Killing Eve dal 15 novembre arrivano i Runaways nell’omonima serie targata Marvel.

Marvel’s Runaways, sarà disponibile su Timvision a partire dal 15 Novembre con ben due episodi ogni giovedì, in esclusiva assoluta.

La serie tv è tratta dall’omonimo fumetto firmata Marvel e ideata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, è interpretata da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei adolescenti che, armati di spettacolari superpoteri, si uniscono per combattere i loro genitori, membri di una pericolosissima organizzazione criminale.

Marvel’s Runaways, che è stata rinnovata per una seconda stagione, è indirizzata agli adolescenti, ma non solo: affronta le complesse tematiche generazionali tra bene e male, della ribellione giovanile e del desiderio di evasione, con un’accurata caratterizzazione psicologica dei diversi personaggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.