L’ispettore Coliandro: azione, humor e mafia giapponese

Giampaolo Morelli parla di Coliandro copy

Mercoledi 14 novembre in prima serata Rai due riparte l’amatissimo Ispettore Coliandro interpretato ancora una volta da Giampaolo Morelli, a questo link trovate le anticipazioni della prima puntata. Intanto l’attore napoletano intervistato ha parlato del personaggio che interpreta ormai da diversi anni e dei nuovi episodi sempre diretti dai Manetti Bros.

Coliandro insieme con i vari Don Matteo e Montalbano è certamente uno dei personaggi del piccolo schermo più amati e seguiti anche per le caratteristiche uniche che contraddistinguono questo personaggio: sempre un pò sopra le righe, simpatico, ironico, con una vita strampalata da eterno single in cerca dell’amore che puntualmente non arriva e lui si ritrova sempre da solo con la sua pizza ordinata dal pakistano.

L’ispettore è spesso circondato da belle donne che finiscono per sedurlo e un pò abbandonarlo ma nella sua vita non mancano innumerevoli pericoli a causa del suo lavoro e nei prossimi episodi oltre a vedere una inedita e scatenata Iva Zanicchi, Coliandro avrà a che fare anche con la mafia giapponese con cui addirittura arriverà a collaborare per ritrovare una ragazza scomparsa.

Quindi azione, humor e sentimenti non mancheranno anche in questi 4 nuovi appuntamenti che ripetiamo andranno in onda da mercoledi 14 novembre in prima serata su Rai due.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.