Beautiful, Sally spara a Bill (riassunto anticipazione)

Sally spara a Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7783.

A casa di Katie, lei e Wyatt si coccolano dopo essersi reciprocamente dichiarati. La Logan realizza che dovranno per forza parlarne a Bill. Wyatt non vuole più perderla e non importa quali saranno le reazioni degli altri, è la loro vita e la loro relazione. Il ragazzo esprime cosa lei abbia portato nella sua vita. I due si baciano e Wyatt decide di assentarsi momentaneamente per recuperare una piccola sorpresa. Katie flirta dicendo che lo aspetterà in camera, con una sorpresa a sua volta.

La donna, rimasta sola, imbastisce uno scenario romantico nella sua stanza, indossando della lingerie. Quando arriva Wyatt e bussa i due scherzano con riferimenti ai suoi precedenti travestimenti nei loro erotici giochi di ruolo. I due iniziano a baciarsi, ma il ragazzo ferma tutto per dirle qualcosa. Si siede con lei e dice di avere qualcosa di speciale, che lui ha addocchiato tempo addietro e che ha messo da parte con la speranza di trovare un giorno la persona giusta a cui darla.

Wyatt così le mostra un anello: riconoscendo che non hanno avuto mai troppa fortuna in amore, afferma che bisogna agire quando si capisce che ne vale la pena e lui l’ha quasi persa col fare il distaccato. Lui vuole una vita con lei e così le chiede di sposarlo. Katie incredula e commossa accetta e si lascia infilare l’anello al dito.

Ad un poligono, Shirley e Saul osservano una Sally furiosa che sfoga la rabbia con la pistola. Saul trova la scena molto sexy e lui e la nonna della stilista apprendono che la giovane sta sfogando il suo odio nei confronti di Bill. Sally racconta di come si sia rimangiato la parola ora che Liam non lavora più alla Spencer Publications. Shirley intuisce che lei stia immaginando la testa dell’editore come bersaglio, afferma che meriterebbe una tale punizione e lei di certo non ne sentirebbe la mancanza. Il sarto riconosce che lo stesso vale per lui, tuttavia dovrebbero poi sentire la mancanza di Sally, che finirebbe in galera.

La stilista spiega come Bill le abbia fondamentalmente riso in faccia quando lei gli ha rinfacciato le cose che ha fatto loro, ma non intende lasciare che lui si prenda gioco di lei e della sua squadra. Saul si domanda dove la ragazza abbia imparato a sparare di precisione, Shirley spiega che è stata lei, era una donna sola con due ragazzine, per cui si è dovuta preparare, di certo un qualunque ladro se la sarebbe vista male qualora avesse provato a rapinare la sua pasticceria.

Saul e Shirley chiedono a Sally se abbia un piano su come procedere con Bill per ottenere da lui ciò che deve loro. La ragazza ribadisce solo che lui li ha presi in giro e sabotati.

Alla Spencer Publications, Justin si è aggiornato con Bill sul suo incontro con Sally, che è andata via furiosa. L’editore non intende ripensarci: quando ha fatto promesse era una situazione difficile e complicata, ora che Liam non è più lì vuole ritenersi libero dalle sue campagne di beneficenza, Sally era un progetto di Liam. Bill conclude che non intende riportare indietro quella sottospecie di casa di moda. Justin gli domanda se stia facendo progressi con Liam, ma l’editore dice di no, visto che il ragazzo non vuole vederlo. Bill non lo biasima, ma crede sia ora che il figlio inizi a trovare il perdono, se non altro per Steffy. Anche se odia pensare di essere tenuto lontano dalla vita della sua futura nipote. Justin cita che almeno ha ancora Wyatt, Bill riconosce che il figlio gli è leale e si sono avvicinati sempre di più. Justin domanda come reagirà se questa situazione con Liam dovesse rimanere permanente. A Bill quella prospettiva non piace, ma ha anche altri figli. Ha sempre pensato di lasciare tutto nelle mani di Liam, ma forse Wyatt si rivelerà il più adatto.

In seguito Justin ritorna nell’ufficio dell’editore, ritrovandolo intento a pulire ed ammirare una pistola dorata. Bill spiega che è un regalo prezioso che ha ricevuto, l’ha vista nel caveaux prima e ha deciso di portarla a casa. Justin si chiede se è certo di volersi tenere un’arma in casa, ma Bill sostiene che quella è più una vera opera d’arte. Tuttavia la ripone quando Sally irrompe nell’ufficio per riprendere il discorso che non considera concluso. Bill si chiede quale parte cosa non le sia chiaro del suo discorso.





Sally insiste che avevano un accordo verbale, ma l’editore ribatte che non avevano niente. Justin si propone di chiamare la sicurezza visto che la stilista non vuole seguirlo fuori, ma Bill gli dice di andare, sarebbe patetico aizzare le guardie contro di lei. Rimasta sola con Bill, Sally insiste che lui si sta prendendo gioco della persona sbagliata e non si capacita di come un padre e un figlio possano essere tanto diversi. Bill le dice che lei si è solo appigliata a Liam per renderlo il suo salvatore personale, ora lui non c’è, ciò lo libera dai suoi progetti. Sally insiste che Liam voleva solo aiutare e incolpa Bill dei suoi fallimenti, senza di lui avrebbe potuto riavviare con successo la casa di moda della sua prozia. Bill le dice di svegliarsi, non sarebbe mai accaduto perchè serve talento, cosa che lei non ha. I due dibattono e la ragazza rimarca come lui abbia incendiato e abbattuto il suo edificio per quel grattacielo.

Bill è stufo, le dice di andarsene e di non farsi più vedere. Quando le volta le spalle girandosi verso la vetrata, Sally posa gli occhi sulla pistola, con rapidità prende un proiettile dalla scatola delle munizioni e carica l’arma, sollevandola. Bill, sentendo lo scatto, si volta, in tempo per vederla premere il grilletto e far partire il colpo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.