L’ispettore Coliandro, 4 nuovi episodi dal 14 novembre: sequenza con Iva Zanicchi

Iva Zanicchi contro Coliandro copy


Da mercoledi 14 novembre torna nella prima serata di Rai due il mitico Ispettore Coliandro con 4 nuove serate da 100 minuti ciascuna che vedono Giampolo Morelli nuovamente nei panni dell’irrestistibile ispettore sempre un pò fuori di testa, simpatico e anche un pò sex symbol, creato dalla mente di Carlo Lucarelli.

Nei nuovi episodi compariranno diverse guest-star tra cui Claudia Gerini, Serena Rossi e una mitica Iva Zanicchi che sarà protagonista di una meravigliosa sequenza d’azione insieme con Morelli/Coliandro, sequenza che vi proponiamo nel video in alto, assolutamente imperdibile!

La regia è ancora nelle mani dei Manetti Bros.





L’ispettore Coliandro. Anticipazioni episodio del 14 novembre.

Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e -come al solito- ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, il fratello di Kayo. L’uomo  arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

L’ispettore Coliandro è giunto alla sua settima stagione, iniziato nel 2003 per un totale di 26 episodi da 100 minuti ciascuno. Ancora oggi uno dei personaggi della fiction italiana più amati.

Oltre ai protagonisti fissi della serie (Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan), ospiti speciali delle puntate di questa settima stagione saranno, tra gli altri: Serena Rossi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini,  Iva Zanicchi, Gue Pequeno, Paolo Calabresi e Gian Marco Tognazzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.