Beautiful, Katie e Wyatt tornano insieme (riassunto anticipazione)

Katie-e-Wyatt-insieme
Darin Brooks, Heather Tom

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7782.

Katie riceve la visita di Brooke che la vede piuttosto distratta e le chiede cosa sia successo cosi scopre che la sorella ha rotto con Wyatt e se ne dispiace anche perchè capisce che Katie ne stia soffrendo nonostante fosse un rapporto senza impegno. Katie sembra sentire la mancanza del ragazzo. Provano a scherzare un po’ a proposito del telescopio, ma Katie non è dell’umore: tra l’altro non si capacita del perché Wyatt l’abbia lasciata proprio subito dopo il matrimonio alla villa.

Alla Spencer, Quinn va da Wyatt con dei sandwich per pranzare con lui, chiedendo se c’è tempesta in paradiso, ovviamente molto felice all’idea. Chiedendole di non mostrare eccessivo entusiasmo, Wyatt le rivela che effettivamente lui e Katie si son lasciati, spiegando di averla vista baciare Thorne, al matrimonio, tramite il telescopio.

Brooke decide di andarsene, dopo aver saputo che Wyatt sta arrivando. Katie non capisce come mai lui stia andando lì mentre Brooke è sicura che abbia capito di aver fatto una sciocchezza a lasciarla.

Quando questi arriva, Katie gli chiede il motivo della sua visita e cosi il giovane le spiega di averla vista baciarsi con Thorne e di essere rimasto molto più male di quanto lui stesso si aspettasse. Katie si scusa con lui per quanto ha visto e gli chiede come mai non le abbia detto nulla in proposito. Wyatt le spiega di essersi sentito molto confuso e sorpreso al tempo stesso nell’essere preso dalla gelosia quindi le parla del famoso messaggio sul telefono.

A Katie torna in mente quando Thorne ha preso per sbaglio il suo telefono, certa a quel punto che possa anche averlo cancellato e piuttosto indignata a riguardo. Lui le confessa di voler stare con lei e Katie aggiunge che non è cambiato niente, però loro avranno sempre i problemi di prima: Bill, la carriera, le famiglie ma lui vuole correre il rischio e anche lei in lacrime gli dice di volerlo.




Alla Spencer, Bill si sta lamentando con Justin per il tempo che ci sta impiegando il grattacielo a venir su. Justin la considera una notizia dolce-amara, visto che forse non farà parte della vita di quella bambina. Sally Spectra sta aspettando intanto di essere ricevuta e fa apparire la sua testa rossa. Entrando, lei spiega di aver sentito del bambino e dice di vedere le cose in prospettiva più ampia. Riceve poi la visita di Sally che accoglie in maniera parecchio sgradevole. La ragazza torna sulla famosa proposta che le aveva fatto Liam tempo addietro ma Spencer non le dà peso chiedendole di rivolgersi a lui.

Sally lo accusa di distruggere la vita della gente: sarà anche pieno di soldi ma questi non riusciranno mai a nascondere quello che lui è: un codardo.

Alla Forrester, Pam è nell’ufficio CEO circondando Steffy di attenzioni, cercando al contempo di saperne di più sul perché Liam sia lontano. Steffy non ha intenzione di parlarne, così Pam si offre di aiutarla di qualunque cosa abbia bisogno.

Entra Ridge ed esce Pam. Il papà della futura mamma intuisce che Pam le stia dando il tormento per sapere il motivo della rottura.
Ridge però si rifiuta: pur con tutto, non è stata che l’ennesima volta in cui Bill è riuscito a manipolare una situazione e a distruggere qualcuno. E quel qualcuno ora è sua figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.