Beautiful, Ridge e Brooke sposi e il ritorno di Stephanie (anticipazioni dal 12 al 17 novembre)

Katie-flirta-con-Thorne
Heather Tom, Ingo Rademacher

Con molta calma per colpa dei tagliuzzamenti infiniti da parte di Canale 5 nelle prossime puntate di Beautiful, se tutto va bene, vedremo l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke, dovrebbe essere l’undicesimo per l’esattezza.

Beautiful. Anticipazioni della settimana.

Il grande giorno e’ arrivato. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sposano. Celebra l’unione Carter (Lawrence Saint-Victor) e tutta la famiglia Forrester e’ riunita attorno all’evento. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si sono sposati e fanno una festa con parenti e amici. A dare dei buoni consigli a Brooke c’e’ anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Wyatt (Darin Brooks) confessa a Liam (Scott Clifton) di avere una storia con Katie (Heather Tom), ma di non aver ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei.

ridge-e-brooke-sposi
Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Lawrence Saint Victor

Wyatt (Darin Brooks), che ha visto Katie (Heather Tom) baciarsi con Thorne (Ingo Rademacher) durante la festa di matrimonio, lascia Katie, dicendole che non dimentichera’ mai cio’ che lei ha significato per lui. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si godono le gioie della vita coniugale, Thorne ripensa al bacio dato a Katie e a che significato puo’ avere.





Thorne (Ingo Rademacher) cerca di sedurre Katie (Heather Tom) e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt (Darin Brooks), sembra lasciargli una speranza. Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a non buttare via il tempo, come invece hanno fatto lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) e lo invita a perdonare. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Hope (Annika Noelle) a casa e le chiede se ha intenzione di farsi avanti con Liam.

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), appena sposati. Invece e’ dramma tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito. Hope nega, ma poi, quando va da Liam, confessa di non aver mai smesso di amarlo. Tuttavia gli consiglia di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arrivera’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.