Verissimo, Fabrizio Corona e Alessia Marcuzzi tra gli ospiti del 10 novembre

Fabrizio Corona e Silvia Toffanin

Tutti lo vogliono nei loro programmi, in un modo o nell’altro Fabrizio Corona trova sempre il modo non solo di far parlare, male, di se ma anche di rimanere sulla cresta dell’onda e i programmi lo invitano nel tentativo, disperato, di fare il boom di ascolti per cui eccolo anche a Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin.

Ospiti in studio anche i due amatissimi conduttori de ‘Le Iene’ Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Prima volta a Verissimo per un’icona del cinema italiano, Giancarlo Giannini, che si racconterà in un’intensa intervista.

Infine, per lo spazio dedicato a Grande Fratello Vip saranno presenti in studio gli ultimi eliminati del reality: Elia Fongaro Maria Monsè.

Corona, ha parlato nel corso dell’intervista della fresca e già chiacchieratissima relazione con Asia Argento:

Lei è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire.

Verissimo è in onda a partire dalle 15.40 su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.