Un posto al sole, il segreto di Adele (puntata 8 novembre)

L'architetto di casa copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto che Marina ricorda tutto dell’incidente e di quello che aveva scoperto sul conto di Vera e di come Roberto sia complice cosi per rimanere in silenzio la Giordano chiede di riavere le sue quote di maggioranza ai cantieri mandando in crisi Ferri.

Tra Diego e Beatrice proseguono i dissapori a causa dell’intraprendenza della ragazza nel voler fare carriera.

L'architetto di casa copy

Un posto al sole. Puntata 8 novembre.

Roberto indice una riunione straordinaria per discutere con Valerio e Elena del nuovo assetto dei cantieri e sul ritorno di Marina come socio di maggioranza come unica soluzione possibile per tutti ma ne nasce uno scontro proprio tra Valerio ed Elena.

Renato propone a Niko e Susanna un suo conoscente architetto che potrebbe fare a caso loro ma peccato che la persone in questione sia molto anziana ma per fortuna arriva non volendo in loro soccorso proprio Adele che è un architetto che ha smesso di lavorare per seguire la famiglia. La donna inizialmente è molto titubante ma alla fine viene convinta dalla figlia.

Michele ottiene un nuovo incarico per la radio, un progetto scuola-lavoro da poter seguire personalmente. Un progetto che appare molto interessante.

Nonostante Ferri abbia deciso di accontentare Marina, quest’ultima gli fa capire chiaramente che non si accontenterà e questo sarà solo l’inizio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.