The Walking Dead: Andrew Lincoln non tornerà nella serie, nuovi dettagli sui film

The Walking Dead: Andrew Lincoln non tornerà nella serie, nuovi dettagli sui film

Non ci sono piani per il ritorno di Andrew Lincoln nella serie TV di The Walking Dead

L’epilogo del quinto episodio della nona stagione di The Walking Dead ha messo bene in chiaro che il personaggio di Rick Grimes è sopravvissuto all’esplosione del ponte.

Sappiamo già che il personaggio tornerà nuovamente nelle vesti di protagonista con una trilogia di film ambientati nell’universo di The Walking Dead. Ma quale sarà il futuro di Andrew Lincoln nella serie TV?

A  questo proposito è stato proprio l’attore ad intervenire sulla faccenda, chiarendo una volta per tutte che Rick non tornerà:

Posso confermare in modo categorico che non tornerò nella serie TV.

Per quanto riguarda la trilogia di film, questi non debutteranno al cinema, ma andranno in direttamente in onda su AMC. Anche se saranno dei film per la TV, il budget dei tre lungometraggi sarà comunque consistente al pari di un prodotto cinematografico.

I tre film dureranno complessivamente due ore ciascuno, e con tutta probabilità potrebbero esserci anche Michonne (Danai Gurira) e Daryl (Norman Reedus), i quali proprio in queste settimane starebbero rivedendo i loro contratti con la produzione per quello che viene definito, adesso, il franchise di The Walking Dead.

Le riprese dovrebbero iniziare già il prossimo anno in Europa, e stando alle dichiarazioni di David Madden, presidente della programmazione di AMC, questa trilogia rappresenterà solo l’inizio di una serie di iniziative che andranno ad espandere il franchise nei prossimi anni, che consisteranno in special televisivi, contenuti digitali e altri potenziali spin-off.

Fonte: Comicbookmovie


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.