L’Allieva 2, una verità dal passato (anticipazioni episodi 15 novembre)

Lino Guanciale in L'Allieva 2 copy

Prosegue il grande successo di pubblico anche per la seconda stagione della serie L’allieva che vede ancora una volta protagonista Alessandra Mastronardi nei panni di una giovane patologa forense presa tra due interessi amorosi che corrispondono alle fattezze di Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, nei prossimi episodi una verità manderà la ragazza ancora più in confusione.

L’allieva 2. Anticipazioni episodi di giovedi 15 novembre.

EPISODIO 7: – “Il passaggio”.

Alice è convinta di essere stata “usata” da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Conoscere la verità non la farà stare meglio.

EPISODIO 8: – “Insospettabili”.

Un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.