Beautiful, la gelosia di Wyatt (riassunto anticipazione)

Steffy informa Ridge dell'ecografia

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7780.

Alla Forrester, Steffy fa vedere l’ecografia al padre, comunicando che sta per diventare nonno di una bimba. Commosso, Ridge ripete che sta per avere una nipotina e poi chiede a Steffy come si è comportato Liam durante la visita ma la risposta è piuttosto ovvia. Ridge è abbastanza d’accordo, oltretutto l’ecografia è un momento speciale per un uomo, accanto alla donna che aspetta suo figlio. Senz’altro Liam cambierà idea.

Al Dakota, Wyatt è con Liam e stanno festeggiando il fatto che Steffy avrà una bambina. Wyatt propone un’incursione al mini bar e chiede poi cosa ha provato nel vedere sua figlia sul monitor. Wyatt chiede se vedere sua figlia gli ha fatto cambiare idea a proposito del riconciliarsi con Steffy. Liam spiega però di avere un grosso problema, ovvero di non riuscire a levarsi dalla mente l’immagine di Steffy e Bill insieme.

E’ un processo che probabilmente richiederà tanto tempo per essere metabolizzato e non si può in alcun modo accorciare. Wyatt lo capisce perfettamente e Liam è giustificato nell’essere essere pieno di rancore. Tuttavia Wyatt non lascerà la Spencer anche se vorrebbe tanto farlo per supportare Liam. Questi chiede poi di Katie e Wyatt racconta che hanno rotto: ha visto Katie baciare Thorne dopo il matrimonio di Brooke e Ridge e la cosa non gli è andata giù. Nonostante avessero un rapporto aperto, Wyatt si rende conto che è stata una scelta piuttosto incoerente ed è confuso circa ciò che desidera da quella relazione.





Alla Forrester, Hope annuncia a Rick e Maya che la Hope for the future rivedrà la luce: Ridge è molto colpito dall’entusiasmo che Hope ha sempre profuso verso la sua linea. I numeri supportano un rilancio e la HFTF è la sua creatura e Thorne disegnerà. Rick è sempre più stupito e si domanda che impatto avrà sul pubblico. Hope è convinta che andrà benissimo: il mondo della moda ricorda ancora il brand e inoltre sui social la HFTF ha ancora un discreto seguito.

Usciti Rick e Maya, entra Steffy a chiedere se Hope è occupata. La Logan le annuncia di essere al lavoro per il rilancio della sua linea, cosa di cui Steffy è entusiasta. Ne approfitta poi per ringraziare Hope ad avere convinto Liam ad andare all’appuntamento: avranno una bambina. Hope sorride ed esprime gioia. Abbracciando Steffy, le ripete di esser davvero molto felice per entrambi. Steffy ammette di essere veramente felice e prevede che la piccola sarà in grado di stregare Liam e di rigirarselo intorno al mignolo con facilità.

La scelta delle parole appare significativa anche per Hope: può significare che ha solo bisogno di tempo. Steffy ringrazia nuovamente Hope per la sua influenza positiva su Liam e le promette di contraccambiare dandole pieno supporto per la sua linea di moda.

Fuori viene commentato il rientro di Steffy al lavoro. Maya e Rick si chiedono cosa sia successo con Liam e Ridge, che sopraggiunge in quel momento, li incoraggia a mostrarsi di sostegno anziché fare pettegolezzi. Rick ne approfitta per fargli le congratulazioni, visto che sta per diventar nonno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.