Un posto al sole, Marina ricatta Roberto (puntata 7 novembre)

Il ricatto di Marina copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo assistito ad un drammatico confronto tra Marina e Roberto: la Giordano risvegliatasi dal coma ha finto di avere un’amnesia per poi informare Ferri di ricordare tutto e della responsabilità di Vera nella morte di Veronica.

Guido riesce ancora una volta a farsi mettere all’angolo dalla furbizia di Cinzia mentre Beatrice riesce ad accentare tutta l’attenzione su di lei al pranzo da Giordano e famiglia.

Il ricatto di Marina copy

Un posto al sole. Puntata 7 novembre.

Marina non perde tempo nel fare la sua contro proposta a Roberto: riottenere le sue quote di maggioranza ai cantieri pur restando in parte in mano ai Viscardi che lei considera convenienti da un punto di vista finanziario, Ferri cerca di convincerla delle sue buone intenzioni nello stare cosi vicino a Vera ma la Giordano non si lascia abbindolare avendo capito il suo gioco strategico.

Franco si ritrova suo malgrado a doversi occupare del cane di un cliente piuttosto maleducato al garage, intanto dopo il pranzo dai Giordano e la sua mania di protagonismo, tra Beatrice e Diego arrivano allo scontro ma Beatrice mette in chiaro il suo voler puntare in alto nel mondo del lavoro ma il piccolo Giordano non ama questo tipo di arrivismo.

Dopo il ricatto di Marina per Roberto arrivano ore concitate e molto agitate nel tentativo di trovare una soluzione intanto Vera comincia ad essere di nuovo irrequieta.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.